Visualizzazione Stampabile
-
ieri mi hanno detto che il 27 marzo si fa la prima uscita...azz non vedo l'ora....!!!!!!
la moto è quasi pronta...e per fortuna ho iniziato a ottobre a prepararla, il tempo non è mai abbastanza!!!
Voi siete pronti per la nuova stagione!?!?!?
(mauro a giorni ti contatto per le termo)
-
Buon Natale a tutti i pistaioli!
-
buon natale a tutti :wink_:
-
Auguri.....finalmente è passato il natale......................:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Auguri.....finalmente è passato il natale......................:biggrin3:
E siamo ancora vivi! :w00t:
Auguri in ritardo a tutti!!!
Anche la scimmia che ho sulla schiena mi ha fatto gli auguri.... :blink:
-
come faccio a cambiare l'olio della forca? una volta aperte sopra come devo agire?
-
La scorsa primavera, quando ho montato il kit molle hyperpro, ho visto anche il cambio olio delle forche: bhè, io non conosco il tuo bagaglio di conoscenze tecniche sull'argomento, però credo che l'intera operazione sia delicata...IMHO!
Quello che mi ricordo è che, dopo aver aperto le forcelle, il tecnico ha lasciato scolare gli steli per circa 15min; dato una lavarina agli stessi con del solvente; dopo di chè ha caricato l'olio nuovo togliendo quello in eccesso con una specie di pompetta; infine ha inserito le nuove molle e chiuso il tutto.
Spero di esserti stato utile almeno un pò...:tongue:
-
Citazione:
ilCavy
come faccio a cambiare l'olio della forca? una volta aperte sopra come devo agire?
se parti con una domanda così significa che non è il caso che tu faccia questa operazione :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
se parti con una domanda così significa che non è il caso che tu faccia questa operazione :wink_:
:biggrin3:
-
Bisogna girare la moto a "testa in giu", no ? credo ?:biggrin3:
Ti fai aiutare, bisogna essere almeno in due !:biggrin3: