Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto così 21 anni fa:
ho comperato una decina di belle scatole una più piccola dell'altra, sino ad arrivare ad una misura piccolissima dove ho inserito l'anello di fidanzamento, poi le ho inserite una dentro l'altra a mo di matrioska e fra una scatola e l'altra una rosa secca e un foglietto con una frase d'amore, fino all'anello dove le chiedevo di sposarmi:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa
ho comperato una decina di belle scatole una più piccola dell'altra, sino ad arrivare ad una misura piccolissima dove ho inserito l'anello di fidanzamento, poi le ho inserite una dentro l'altra a mo di matrioska e fra una scatola e l'altra una rosa secca e un foglietto con una frase d'amore, fino all'anello dove le chiedevo di sposarmi:tongue:
tenerooooooooneeee!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Exa
azz....se lo sapevo ti regalavo un paraschiena...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
criomat
terrooooooooneeee!!! :wub::wub::wub:
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
beh... ha scelto un modo originale e molto garbato per togliersi il dit... ehm... per dichiarare le sue intenzioni, ecco
se a lei non è presa l'ansia prima di arrivare all'ultima scatolina, forse ha anche apprezzato il gesto
quindi Exa è stato un tenerone :sleep2:
non un terrone, Mukka Falsaria :dry:
-
Citazione:
criomat
beh... ha scelto un modo originale e molto garbato per togliersi il dit... ehm... per dichiarare le sue intenzioni, ecco
se a lei non è presa l'ansia prima di arrivare all'ultima scatolina, forse ha anche apprezzato il gesto
quindi Exa è stato un tenerone :sleep2:
non un terrone, Mukka Falsaria :dry:
essendo lui milanese in effetti lo sei + tu terrone :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
mi hai rotto le scatole di Exa!!!! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
...bhe anch'io sono un " po' " terrone...anche se sono nato e vivo a Milano le mie origini sono PUGLIESI:wub:
-
Citazione:
Exa
...bhe anch'io sono un " po' " terrone...anche se sono nato e vivo a Milano le mie origini sono PUGLIESI:wub:
ma chi ve l'ha fatto fare di andare a milano..si sta tanto bene in puglia... :wub::wub:
lo so....il lavoro manca...:cry: ma io nn scambierei mai le due zone...
-
Citazione:
Exa
:biggrin3::biggrin3: meglio pugliesi che milanesi :tongue: