Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
idem
idem :cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Sicuramente si, le felpe sono tutte pronte, manca solo la Union Jack: le hanno finite e riordinate 10 giorni fà, e sono in viaggio (il fornitore me lo ha garantito).
Una volta arrivate le applicheranno e poi mi consegneranno le felpe finite che spedirò subito.
Teo, capisco che alcuni le abbiano ordinate da tempo e siano impazienti, ma si tratta di un prodotto personalizzato e si sono stati un apio di intoppi, inevitabili quando si gestiscono ordini così grandi: se fossero stati prodotti standard in 3-5 giorni si sarebbe risolto tutto, come al solito. :oook:
Magari il fornitore poteva anche organizzarsi con tutte le Union Jack pronte prima ..... non sono impaziente , però speravo che dopo un mese fossero pronte :cry:
-
Arrivata. Bellissima. Grazie Marco.
-
Citazione:
Teo78
Magari il fornitore poteva anche organizzarsi con tutte le Union Jack pronte prima ..... non sono impaziente , però speravo che dopo un mese fossero pronte :cry:
Hai ragione, ma per ordinarle ci siamo basati sugli ordini delle stampe precedenti: in questo caso però sono stati quasi il doppio e ad un certo punto sono state riordinate. Sarebbero già dovute essere arrivate ma non è così... Il fornitore mi ha detto che domani saranno a Rimini. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Hai ragione, ma per ordinarle ci siamo basati sugli ordini delle stampe precedenti: in questo caso però sono stati quasi il doppio e ad un certo punto sono state riordinate. Sarebbero già dovute essere arrivate ma non è così... Il fornitore mi ha detto che domani saranno a Rimini. :oook:
Ok......scruterò l'orizzonte in cerca del camioncino dell'SDA !!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rhonda
idem :cry:
io e te dobbiamo fare 2 chiacchiere :D
-
Citazione:
Teo78
Non prima che ti arrivi la mail di conferma della partenza della felpa però, sennò mi vai in depressione! :tongue:
-
madò...quant'è bella sta felpa...e come scalda...:senzaundente:
-
Citazione:
edotto
madò...quant'è bella sta felpa...e come scalda...:senzaundente:
Quotone
:linguaccia2:
Citazione:
Teo78
Ho sentito dire che i dipendenti del corriere SDA hanno problemi con il contratto e intendono indire un lungo periodo di sciopero a breve !!!
:festaaa::risate2:
-
arrivata ieri... BELLA! stamani già in uso...