Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:laugh2:
.... Palermo :wub: :wub: :wub: :wub:
e l'isola saporita :tongue:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2:
.... Palermo :wub: :wub: :wub: :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: che bei ricordi a casa mia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...tutti con i caschi e le bandane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ed il mio letto che faceva strani cigolii...con te e la Ale....io sentivo tutto lo sapevate?????:tongue::tongue::tongue::tongue: anche se la casa è grande si sente tuttooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
vulcano
io presto vado da solo...............
ti aspetto...quando vuoi:wink_:
Citazione:
fearless
e l'isola saporita :tongue:
una fot migliore potevi anche metterla:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: che bei ricordi a casa mia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...tutti con i caschi e le bandane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ed il mio letto che faceva strani cigolii...con te e la Ale....io sentivo tutto lo sapevate?????:tongue::tongue::tongue::tongue: anche se la casa è grande si sente tuttooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
sono stati veramente ingiusti:cry::cry::cry::cry:....nel mio letto poi....:cry::cry::cry: ed io di la' da sola :cry::cry::cry::cry::cry::cry::tongue: sola con arturino:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono stati veramente ingiusti:cry::cry::cry::cry:....nel mio letto poi....:cry::cry::cry: ed io di la' da sola :cry::cry::cry::cry::cry::cry::tongue: sola con arturino:wub::wub::wub:
intriplato ha "cresimato" il tuo letto :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
chi???....no no lui.... ma uzz e uzzina..... intri non ho mai avuto il piacere di averlo a palermo:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:papa:
-
-
Citazione:
fearless
l'ho tolta :oook: