:risate::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
La cosa mi diverte assai, per la mia esperienza (ho viaggiato abbastanza per studio in Europa e Nord America) ho notato questa cosa solo in Italia, è possibile riconoscere alcuni tra i sostenitori di determinati movimenti politici dal modo in cui si vestono con accessori tipici del loro ambiente!
Ti faccio subito una caricatura chiaramente esagerata delle persone che si dichiarano "comuniste" che ho conosciuto io e che si vedono spesso nei vari collettivi, soprattutto nei licei, tutto questo nel nord-italia... Ragazzini che probabilmente non sanno nemmeno così tanto cosa sia il comunismo, ma si dichiarano tali giusto per esprimere il loro marcato dissenso con la società che li circonda... Ne conosco alcuni, molti sono anche amici miei! (La politica stà sempre fuori dalle amicizie!) :biggrin3:
T-shirt di Emergency (e non sanno nemmeno cosa rappresenti questa organizzazione), Kefia (non sanno quasi mai che origine abbia), pantaloni coi tasconi e i lacci o jeans cadenti e spesso bucati, cappellini molto in stile "militare-cubano", all-stars a stivaletto con fantasie improbabili e completamente consumate, felponi del mercato equo solidale spesso di colori vomitevoli (oggettivamente parlando! :rolleyes:), giacche verdi di cotone anche in pieno inverno con la bandierina della repubblica federale tedesca... Una cosa che ho notato è che le ragazze "più attiviste" hanno quasi sempre i capelli corti!! I ragazzi ogni tanto si fanno una treccia rasta per fare più roncioso...
Ripeto è solo una "caricatura" che non vuole offendere nessuno! :biggrin3:
L'ideologia e' il degrado della conoscenza...tuttavia non se ne può fare a meno guardando alle conseguenze
che stile!
Novità sull' abbigliamento da Paninaro di Wolverine?:w00t:
cerchiamo di essere seri, l'abito fa il monaco!
ecco, bravo cambia moto e abbigliamento dh!
la nuova moto per l'intrippo
Bmw F 800 S - del 2006 nel negozio Gadani Moto 2 - TCP Shop