Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
chi ti vieta di coinvolgere anche altri soggetti oltre a quello della discussione......
Comunque sia, essenso una discussione incentrata sulla figura di Renzi ed inaugurata parecchio tempo fa, mi sembra che sia giusto e plausibile che ci si concentri su questo personaggio, mettendo in secondo piano gli altri.
Opinione personale, sia chiaro
Dipende dal mod che becchi :D
il resto lo salto a piè pari... flag è una nota permalosa! :D
Citazione:
flag
E anche genia aggiungerei...
-
Citazione:
sagyttar
Te mi prendi un po' troppo alla lettera, e forse è anche per questo che poi io mi diverto a leggere "certe risposte".
Nessuno ti impedisce di dire la tua opinione, di coinvolgere anche altri soggetti oltre a quello della discussione...... però se poni una domanda e poi ne ricevi una risposta, perchè ti devi offendere?
Continui a dimostrarti parecchio permaloso.
Comunque sia, essenso una discussione incentrata sulla figura di Renzi ed inaugurata parecchio tempo fa, mi sembra che sia giusto e plausibile che ci si concentri su questo personaggio, mettendo in secondo piano gli altri.
Opinione personale, sia chiaro
certe risposte, che vuol dire? era solo un paragone.
non mi sono offeso, anche se sono certamente permaloso.
se l'italiano non e' un'opinione, anche il mio intervento era incentrato su renzi, e in particolare su una critica a lui fatta dall'inglese, se non ricordo male.
tu lo hai, in maniera lievemente forzata, considerato come un OT........la cosa mi sta bene, se sta bene anche a te, siamo contenti in due.
p.s. sono anziano come te, e permaloso come te, evita le piccole provocazioncelle, dai :oook:
Citazione:
sagyttar
Spero si tratti di uno scherzo....... di cattivo gusto oltretutto
su questo ti tranquillizzo :)
Citazione:
XantiaX
... flag è una nota permalosa! :D
:wub:
-
Citazione:
flag
certe risposte, che vuol dire? era solo un paragone.
non mi sono offeso, anche se sono certamente permaloso.
se l'italiano non e' un'opinione, anche il mio intervento era incentrato su renzi, e in particolare su una critica a lui fatta dall'inglese, se non ricordo male.
tu lo hai, in maniera lievemente forzata, considerato come un OT........la cosa mi sta bene, se sta bene anche a te, siamo contenti in due.
p.s. sono anziano come te, e permaloso come te, evita le piccole provocazioncelle, dai :oook:
su questo ti tranquillizzo :)
Non ho mai scritto da nessun parte che eri in OT.
E nemmeno l'ho pensato.
In compenso mi offri sempre interessanti spunti di provocazione gratuita :lingua:
Citazione:
XantiaX
Dipende dal mod che becchi :D
il resto lo salto a piè pari... flag è una nota permalosa! :D
E anche genia aggiungerei...
Meno male che quel mod frequenta poco questo ambiente........
-
Citazione:
sagyttar
......................
In compenso mi offri sempre interessanti spunti di provocazione gratuita :lingua:
.........
secondo me c'e' anche una certa predisposizione :)
-
Citazione:
flag
secondo me c'e' anche una certa predisposizione :)
Può anche darsi...... come la nitroglicerina, a me basta poco per provocare: una domanda posta in un certo modo giusto per fare un esempio a caso...... o sapere di avere a che fare con soggetti particolarmente permalosi.
Se poi le due cose si prensentano contemporaneamente....
-
-
stiamo calmi altrimenti vi segnalo e poi vi faccio bannare... :biggrin3:
-
salve sono matteo renzi,sono cosi giovane che come cinto ho ancora il cordone ombellicale
-
Citazione:
flag
se fosse cosi', obama non sarebbe il presidente degli stati uniti
Se c'avessi tre palle sarei un flipper...
-
Citazione:
Intrip
certo ma magari non rinnegheresti con così Astio qualche mesuccio di Monti dopo un ventennio dello psico nano :senzaundente:
x dire :D
tanté che ora il salvatore comincia a far pensare che toccherà anche la sanità ...
se per te qualche mesuccio vuole indicare esodati e infermi allora si, rinnegherei questo e altro ... ;)