Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
fulvioz , chiedi amicizia a IDEAL_STANDARD che stasera te la mando ...la bertone puo' aspettare :wink_:
:wub:
-
Citazione:
Davide675
Ricevuta f2007 e inviata a Geez..........attendo altre auto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........per la 155 se la vogliono anche altri conviene fare una lista appena si chiude qualcuna di quelle aperte........se poi me l'anticipi la inviamo in due:wink_::wink_:
aggiornato le liste e messo la lista per la 155 per quando avremo chiuso qualche altra lista...almeno così non ce la dimentichiamo ;)
-
Citazione:
Davide675
Ricevuta f2007 e inviata a Geez..........attendo altre auto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........per la 155 se la vogliono anche altri conviene fare una lista appena si chiude qualcuna di quelle aperte........se poi me l'anticipi la inviamo in due:wink_::wink_:
verificaste le auto che servono per i nuovi eventi stagionali , quelli usciti oggi ...se servono auto costose direi di dare la priorita' a quelle :wink_:
aproposito che auto servono stavolta ??
-
Citazione:
Muttley
verificaste le auto che servono per i nuovi eventi stagionali , quelli usciti oggi ...se servono auto costose direi di dare la priorita' a quelle :wink_:
aproposito che auto servono stavolta ??
il quinto capitolo giusto?
l'ultima gara, quella che paga di più si fa con le touring...io l'ho vinta facile stamattina con la audi a4 touring che ho passato a flayhummer...
-
Citazione:
Turbo-555
il quinto capitolo giusto?
l'ultima gara, quella che paga di più si fa con le touring...io l'ho vinta facile stamattina con la audi a4 touring che ho passato a flayhummer...
io ho m3 salcaxxo cosa mi pare GTR ...dici che sia fattibile ??? ...pero' ha una ruota bucata :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
io ho m3 salcaxxo cosa mi pare GTR ...dici che sia fattibile ??? ...pero' ha una ruota bucata :laugh2:
la a4 é la stessa con cui ho vinto il campionato turismo tedesco in a e b-spec...se tu hai usato la m3...vinci anche li (la mia a4 é un po vitaminizzata ;) )
ecco gli eventi:
Volkswagen Shwimmwagen – Cape Ring Outside – cr. 800.000 – exp. 30.000
Peugeot 207 GTi – Cote d’Azur – cr. 150.000 – exp. 40.000
TVR Tuscan Speed 6 – Cape Ring South – cr. 200.000 – exp. 70.000
Alfa Romeo 8C Competizione – Rome – cr. 350.000 – exp. 90.000
European Touring Cars – Nurburgring (GP) – cr. 2.000.000 – exp. 120.000
-
Citazione:
Davide675
ti ho inviato la 155 :wink_:
le ultime gare stagionali le ho appena fatte ma mi manca la shwimmwagen, qualcuno ce l'ha?
-
Citazione:
Turbo-555
la a4 é la stessa con cui ho vinto il campionato turismo tedesco in a e b-spec...se tu hai usato la m3...vinci anche li (la mia a4 é un po vitaminizzata ;) )
ecco gli eventi:
Volkswagen Shwimmwagen – Cape Ring Outside – cr. 800.000 – exp. 30.000
Peugeot 207 GTi – Cote d’Azur – cr. 150.000 – exp. 40.000
TVR Tuscan Speed 6 – Cape Ring South – cr. 200.000 – exp. 70.000
Alfa Romeo 8C Competizione – Rome – cr. 350.000 – exp. 90.000
European Touring Cars – Nurburgring (GP) – cr. 2.000.000 – exp. 120.000
l'm3 dovrebbe andare bene :wink_: e' quella che ho usato in A-Spec su estremo per il DTM
-
Citazione:
Muttley
l'm3 dovrebbe andare bene :wink_: e' quella che ho usato in A-Spec su estremo per il DTM
si allora dovrebbe essere ok ;)
-
aggiungetemi anche per la R10 ...
l'R8 ce l'ha qualcuno?