Visualizzazione Stampabile
-
ho sentito parlare di R1200R...gran moto!
Peccato che non la si trovi a "poco" e che la precedente 1150 sia pesantuccia e poco adatta ad una ragazza.
Della bmw continuo a consigliarti la F800r. Butta un occhio a questa:
Moto Bmw f800r Moto e Scooter usato - In vendita Catania
Se triumph deve essere che sia bonnie:
Triumph Bonneville T100 Moto e Scooter usato - In vendita Messina
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-21079749.htm
ciauuuu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
BEI PETTORALI E DELTOIDI IL TUO AVATAR :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
le triumph le conosci già, guarda le altre se poi ce n'è una interessante la confronti con la bonnie.
se vuoi stare in casa ducati prendi un vecchio monster che è molto + bello, oppure la mia collega d'ufficio che è motociclista ha la guzzi v7.
ci si trova benissimo, ma meglio la bonnie.
Vicino a casa mia c'è una v7 che mi guarda,
ma allora prendo una bonnie..
ok torno al punto di partenza, togliamo bmw di torno e torniamo a Street/Bonnie..allora visto che mi dicono avrò vita molto lunga che ne dite se mi faccio prima una e poi l'altra? mi pare un giusto compromesso no?:w00t::w00t: Allora adesso potrei godermi ancora una street all black poi tra due tre anni mi faccio una classica..altrimenti OGGI PRENDO UN GRATTA E VINCI E ME LE PRENDO TUTTE E DUE!!! E PURE NUOVE!!! E ME LE FACCIO TUTTE COME DICO IO ANZI LE PORTO DA GALLI MOTO A PARMA:wub::wub: E LE METTO IN MANO AL MAGO!!
Sono impazzita!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
ci sono donne che gareggiano con R1 in pista e danno paga a tanti uomini,
io allargherei gli orizzonti e cmq non mi piace consigliare moto ad altri, troppo personale :coool:
e poi tanto l'Anto è troppo suclona x accettare consigli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stai attento ad usare i termini che poi possono essere usati contro di me! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Ken-T3
mi spiace per tutti ma la pantera non comprerà mai una triumph perché ha lo spirito sessualmente sportivo!
:blink::blink::blink: Ah sì? E tu come fai a saperlo?
-
-
Citazione:
desden
Belle!:w00t:
-
e vicine...ora non hai più scuse :tongue:
-
la moto più noiosa in circolazione, se è la tranquillità quella che cerchi è la scelta giusta.
-
Citazione:
black panther
Belle!:w00t:
Vado io a dare un'occhiata a quella di Palermo?
-
Citazione:
black panther
Vicino a casa mia c'è una v7 che mi guarda,
ma allora prendo una bonnie..
ok torno al punto di partenza, togliamo bmw di torno e torniamo a Street/Bonnie..allora visto che mi dicono avrò vita molto lunga che ne dite se mi faccio prima una e poi l'altra? mi pare un giusto compromesso no?:w00t::w00t: Allora adesso potrei godermi ancora una street all black poi tra due tre anni mi faccio una classica..altrimenti OGGI PRENDO UN GRATTA E VINCI E ME LE PRENDO TUTTE E DUE!!! E PURE NUOVE!!! E ME LE FACCIO TUTTE COME DICO IO ANZI LE PORTO DA GALLI MOTO A PARMA:wub::wub: E LE METTO IN MANO AL MAGO!!
Sono impazzita!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stai attento ad usare i termini che poi possono essere usati contro di me! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è andata :cry::cry:
-
Citazione:
Lio
Vado io a dare un'occhiata a quella di Palermo?
Would You?:rolleyes: :wub::wub:
Citazione:
desden
e vicine...ora non hai più scuse :tongue:
In Sicilia? E' come se quelle moto fossero a Rimini..
ci sono persone là di cui mi fido ciecamente..
se loro mi dicessero "prendila" io la prenderei senza
neanche andarla a vedere..:wink_: