Visualizzazione Stampabile
-
sono incaxxatissimo con sky
e' ingiusto che l'informazione si presti allo sporco gioco dell'establishment, che sta evidentemente tramando affinche il meritato scudetto che senza dubbio l'inter vincera' anche quest'anno, possa essere macchiato da evidentemente tendenziosi finti errori arbitrali............
inoltre non posso sopportare che, per stare a questo gioco, il regista per tutta la partita, non abbia inquadrato la stragrande maggioranza dei tifosi interisti che , sicuramente, si ribellavano all'evidente errore arbitrale, sventolando onestamente lunghe striscie di carta igienica bianca
che schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Tutto OK
Tutto ok un paio di palle:dry:
-
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh io non vedo proprio una squadra favorita.
asserire che una squadra sia favorita a vincere il rubetto quando le ultime due partite vinte non sono farina del proprio sacco.... boh :wacko:
-
http://img580.imageshack.us/img580/6751/45680076.jpg
Uploaded with ImageShack.us
LADRI!!!!!!!!!!!!!
quand'è che se lo portan via????
-
-
Citazione:
roberto70
StraQ8888888....
Mi chiedevo se Delio Rossi ( allenatore Palermo ) è ancora vivo; o se Zamparini :papa::papa::papa:
-
:smoke_:..
tutti i giornali sportivi riportano la notizia della meritata e onesta vittoria ai danni del Cagliari dell'
INTERMERDA !!!!!!!
COMPLIMENTI COME DICE QUELLA MERDA DI ZANETTI...."NOI NON RUVVIAMO MAI".....
-
Uh oh ma cosa vedono i mie occhietti appena svegli....le merde che zanzano l'ennesima partita; non solo giocano peggio del bari ma segnano anche irregolarmente...non succede mai. Campionato falsato...
Yatta pensaci tu....
-
Citazione:
roberto70
iluso.... si è comprato tutti: istituzioni e giudici sportivi, per non parlare dei giornalisti
-
Citazione:
Nick73
StraQ8888888....
Mi chiedevo se Delio Rossi ( allenatore Palermo ) è ancora vivo; o se Zamparini :papa::papa::papa:
Lo starà frustando non sò se arriva alla prossima partita
Cellino cos'à detto del gol irregolare?
Citazione:
giorgiorox
iluso.... si è comprato tutti: istituzioni e giudici sportivi, per non parlare dei giornalisti
'stardo faccia di merda:dry: