Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
minkia ..... mangi un maiale e non ti frega un cazzo, poi accusi di barbaria chi mangia un cane ..... secondo me sei un ipocrita .... credo di essere stato chiaro ora ....
cioè io sarò ipocrita ma tu sei incoerente...
prima chiedi spiegazioni poi rigiri il disco incantato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
X gli altri ho delle intolleranze alimentari e molte cose non posso mangiarle...indi per cui mangio quel che posso.
e comunque visto che si fa finta di non capire sei in ITALIA e la legge come indicato + volte lo vieta
-
A mio avviso gli unici che si posso indignare di fronte a questo episodio sono i vegani e i vegetariani in senso stretto.
-
Citazione:
D74
cioè io sarò ipocrita ma tu sei incoerente...
prima chiedi spiegazioni poi rigiri il disco incantato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
X gli altri ho delle intolleranze alimentari e molte cose non posso mangiarle...indi per cui mangio quel che posso.
e comunque visto che si fa finta di non capire sei in ITALIA e la legge come indicato + volte lo vieta
guarda che ciò che ti ho scritto l'ho sempre detto dal primo messaggio ....
-
Citazione:
L'inglese volante
A mio avviso gli unici che si posso indignare di fronte a questo episodio sono i vegani e i vegetariani in senso stretto.
quoto, era il senso di quel che ho scritto prima, senza ricevere ancora risposta.
-
Citazione:
L'inglese volante
anche qui se ne potrebbe discutere...in quanto chi ha stabilito che la vita di un vegetale ha più valore di quella di un altro essere?
:rolleyes:
a vari livelli siamo tutti essere impuri.... :rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
guarda che ciò che ti ho scritto l'ho sempre detto dal primo messaggio ....
eh allora chi chiedi spiegazioni se poi te ne pulisci il culo? :coool:
-
Citazione:
D74
anche qui se ne potrebbe discutere...in quanto chi ha stabilito che la vita di un vegetale ha più valore di quella di un altro essere?
e poi gli estremisti siamo noi??!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
appunto .... quindi non possiamo permetterci di giudicare nessuno :wink_:
nemmeno chi mangia i cani ... altrimenti siamo degli? vediamo se son stato chiaro
-
Citazione:
Mr. Number
e poi gli estremisti siamo noi??!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era una semplice provocazione a cui hai abboccato in pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3: