oddio... Carmelo no...please! :(
già è tosta anche senza di lui! O_O
Visualizzazione Stampabile
oddio... Carmelo no...please! :(
già è tosta anche senza di lui! O_O
stasera vera mozzarella !!!! :wub::wub::wub: altro che intriplatate e natanate :rolleyes:
si, qualche cosa di vero c'é ovunque ... la mozzarella quand'é buona é buona ... ci mancherebbe! ............ ciò che é meno buono é il non riconoscimento e io lo riconosco ... :wink_:
http://www.buttalapasta.it/img/polenta.jpg :D
Buongiorno diversamente giovani! :D
Ho trovato la causa del maltempo: un over che bazzica anche qui ieri non mi ha tirato il solito pacco :blink:
Per chi indovinerà il personaggio il premio sarà una discussione a tre con lui come protagonista insieme allo suisso ed al pramzano :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Il premio non é allettante ... :sleep2:
bbona e io lo riconosco, infatti sull'agri pizza era bufala campana, ordinata x te :wub::wub::wub:
Flag ? :coool:
ma le discussioni a 3 con lui e natan nel caso ho indovinato la lascio a te, che premio sarebbe ?
:senzaundente:
buongiorno agli ugualmente anziani:biggrin3:
volevo passare anche da intri, ieri, ma conoscere lui e lo sfigato lo stesso giorno non sarebbe stato sopportabile.............
per onorarlo, pero', ho fatto una sosta a fidenza, e ho acquistato lo spumante dei poveri che mi aveva consigliato (assieme a consone dosi di prosiutto e culatello) :wub:
Ovvio che il premio è da masochisti, se no che bastardo sarei? :biggrin3:
buongiorno quasi a tutti :biggrin3:
ho dormito dodici ore di fila :laugh2:
sarà la mozzarella, l'aria di casa, la giornata splendida alla facciazza vostra popolo delle nebbie :tongue: sarà che qui la polenta la usano per attaccare i parati e la gazzosa ticinese per le abluzioni intime :tongue: ma...........oggi sto bene :w00t:
ho letto di strani incontri :rolleyes: me ne staro' lontano :wink_: