Visualizzazione Stampabile
-
certo lo so, intendevo proprio che la kawa è piu' accostabile a R.E. per concetto vintage che alla Triumph!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
Ne ho provate sì di Bonnie, motina simpatica, mi piace pure (come anche la W800), ma se hai velleità "sportive" in casa triumph, a parità di prezzo, è meglio la street.
:w00t::w00t: cazzo.....un genio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::w00t: cazzo.....un genio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi ero messo al livello dell' affermazione che la bonnie è una sportiva in abito scuro...ma va va!:tongue:
-
Citazione:
desden
mi ero messo al livello dell' affermazione che la bonnie è una sportiva in abito scuro...ma va va!:tongue:
Provare per credere.
-
Citazione:
desden
ma... tu,che moto hai???:coool::coool:
-
un vespino special dell' 82 (102 DR, campana, albero, carburatore e marmitta della ET3)
ah...dimenticavo, e cito solo l'attuale e la precedente...r1200r e Speed 955i my01
-
Citazione:
desden
un vespino special dell' 82 (102 DR, campana, albero, carburatore e marmitta della ET3)
ah...dimenticavo, e cito solo l'attuale e la precedente...r1200r e Speed 955i my01
:laugh2::laugh2::laugh2: io commercio anche in metalli....vuoi un offerta al KG???:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
ah :w00t:...ecco come hai comprato la truzzon:tongue::biggrin3:
-
esatto!!!era l'esca per convincermi a ritirare i tuoi rottami!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso però basta.... magari un giorno ti farò provare la mia moto..... magari avresti qualche sorpresa!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
desden
La mia va più forte... 130 Polini, carburo da 24, albero Mazzucchelli anticipato, carter lavorato, campana della Vespa 90 e accensione elettronica... ti passo in 3...:tongue:
Citazione:
fitzcarraldo
adesso però basta.... magari un giorno ti farò provare la mia moto..... magari avresti qualche sorpresa!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diglielo!!!:biggrin3: