Visualizzazione Stampabile
-
ma viene la tua amica delle foto in PVT???
Dato che arrivo dall'isola di pasqua...non e che c'è qualcuno che vuole un pezzo di formaggio sardoo un prodotto tipico? Potrei portarvelo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ma viene la tua amica delle foto in PVT???
Dato che arrivo dall'isola di pasqua...non e che c'è qualcuno che vuole un pezzo di formaggio sardoo un prodotto tipico? Potrei portarvelo.
seeeeeeee..... a quella se gli dici di mettere un casco o i guanti...poi si rovina la piega o lo smalto :ph34r:
porta dei prodotti tipici dai....tanto il disagiato magna tutto :oook:
-
Citazione:
fearless
porta dei prodotti tipici dai....tanto il disagiato magna tutto :oook:
e non solo lui! :rolleyes:
se hai pure que biscottini duuuuriii da rompere i denti... :D
-
E tandu anda bè. Arrecu un pocu di cosi da la saldigna.:coool:
-
Citazione:
onlystreet
E tandu anda bè. Arrecu un pocu di cosi da la saldigna.:coool:
yes
-
Citazione:
winter1969
yes
che tradotto vuol dire: intermerda.
-
io ho la prima prova di maturità 3 giorni prima, che dite, vengo :wacko::w00t: sarebbe anche il mio primo raduno con la bimba :rolleyes:
-
Citazione:
LeoStreet
io ho la prima prova di maturità 3 giorni prima, che dite, vengo :wacko::w00t: sarebbe anche il mio primo raduno con la bimba :rolleyes:
A me, l'anno scorso, partecipare ad un raduno durante la maturità portò tanta fortuna!!!:biggrin3:
-
Citazione:
LeoStreet
Quale migliore occasione per festeggiare la maturità? (Sappi che però non troverai nessuno di veramente maturo al raduno :ph34r:)
Citazione:
melita
A me, l'anno scorso, partecipare ad un raduno durante la maturità portò tanta fortuna!!!:biggrin3:
E perchè non replicare, anche se non hai esami in programma? :w00t: :tongue:
-
ci farò un pensierino, entro quanto devo dare la conferma?