Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
l'anno scorso la ducati vinceva..e comunque stava davanti...quest'anno no...a me fa sorridere questo
la cosa fantastica è che quando stoner faceva 3o (senza disgrazie altrui) tutti gli davano del pippone, del bollito, oggi è un risultato entusiasmante :laugh2:
e non mi venite a dire che da 2 anni a questa parte la ducati era migliore della yamaha per favore...
-
Citazione:
Herbie 53
l'anno scorso la ducati vinceva..e comunque stava davanti...quest'anno no...a me fa sorridere questo
forse... di certo lo scorso anno la honda non era così forte... il motore l'ha sempre avuto.... ma quel cambio gli sta dando un bel vantaggio ;)
-
Citazione:
Herbie 53
dopo 4 gare nel 2010 stoner aveva 2 cadute, un quarto posto e un quinto, non proprio un bottino degno di nota. :rolleyes:
-
mi fate un riassuntino di ciò che è successo?mi pare che qualcuno si sia fatto male...?
-
-
Citazione:
gia_81
la cosa fantastica è che quando stoner faceva 3o (senza disgrazie altrui) tutti gli davano del pippone, del bollito, oggi è un risultato entusiasmante :laugh2:
e non mi venite a dire che da 2 anni a questa parte la ducati era migliore della yamaha per favore...
Hai visto qualcuno entusiasmarsi? Io invece trovo strano quelli che hanno sempre tifato Ducati perché moto italiana e adesso sono diventati tutti hondisti. Io tifo per il pilota così mi cavo i dubbi. Quest' anno il mondiale lo vince la Honda lo dico da tre mesi. In piú visto gli infortuni di Pedrosa e le cagate di Sic a vincerlo sarà Stoner, dimostrandosi cosí il pilota piú forte di sempre.
L' anno prossimo con le mille però sara un' altra storia.
-
mediaset sempre solita merda mi fa vedere la pubblicità di quell'orrore di moto ma poi non va più :(
-
Citazione:
Herbie 53
a molti fa rosiKare invece :rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
mediaset sempre solita merda mi fa vedere la pubblicità di quell'orrore di moto ma poi non va più :(
anche a me ma speravo che tu fossi più fortunato :laugh2:
-
prima che pedrosa cadesse avevo azzeccato il pronostico !!!
nel dopogara che ha detto il sic?