Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
e' anche vero che andare ad un raduno ( di motociclisti) facendo ad esempio tutta autostrada è molto peggio..........
Mah..io a quasi tutti i miei raduni vado facendo autostrada..diversamente arriverei che la festa è già finita..................
Per me l'importante è essere in moto al raduno!!!
Ma tanto noi due si pensa diversamente su tutto....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Mah...il tuo mi sembra un pensiero un pò riduttivo....
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così rischi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che suppongo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere ( compleanno FORUM) si possa parteciapre in auto sono concorde...ma secondo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
3...2...1....http://img835.imageshack.us/img835/9118/banmo.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..io a quasi tutti i miei raduni vado facendo autostrada..diversamente arriverei che la festa è già finita..................
il tuo è un pensiero da customista ..... ben diverso da quello del motociclista ....
-
Citazione:
Python
il tuo è un pensiero da customista ..... ben diverso da quello del motociclista ....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
due razze diverse .....
p.s. comunque anche quando Io giravo col Custom non amavo l'autostrada.....forse ero motociclista dentro e customista fuori...... :D:D:D
;;)
-
Ecco adesso diventeranno cattivi quelli che sono venuti ..ma in macchina :laugh2:
Poi quelli che sono venuti in moto ma hanno fatto autostrada :rolleyes:
Poi quelli che hanno la macchina diesel...
Poi quelli che ....:tongue:
-
Citazione:
jamex
uff starò a casa :cry::cry:
te l'importante è che non porti i fegatini :biggrin3:
-
Citazione:
Python
Forse hai ragione...ma ci sono situazioni e situazioni..
ad esempio se ho tempo non faccio autosrada perchè è noiosa...
come del resto se il raduno è vicino....
Ma.2 anni fà..che dovevo essere a Malcesine e il sabato mattina ero a Grosseto per fare il tagliando dei 70.000 ...bè..o facevo autostrada o non andavo..e di certo li con la macchina non mi facevano nemmeno entrare
( a dire il vero..m'è andata di lusso persino con la BMW...:rolleyes: )
-
Citazione:
Strega Klà
Allora visto che è il compleanno di Triumphchepassione tu non saresti dovuta venire :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Forse hai ragione...ma ci sono situazioni e situazioni..
ad esempio se ho tempo non faccio autosrada perchè è noiosa...
come del resto se il raduno è vicino....
Ma.2 anni fà..che dovevo essere a Malcesine e il sabato mattina ero a Grosseto per fare il tagliando dei 70.000 ...bè..o facevo autostrada o non andavo..e di certo li con la macchina non mi facevano nemmeno entrare
( a dire il vero..m'è andata di lusso persino con la BMW...:rolleyes: )
meno male che non hai frainteso il mio messaggio .... già temevo il peggio :wink_: