Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
come già detto e stradetto...per essere sicuri al 100% tieni il portatarga originale:sick:
.
-
Citazione:
Fabri83
come già detto e stradetto...per essere sicuri al 100% tieni il portatarga originale:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick: giammai, cambialo ma a 30°, suklon
-
Citazione:
emidio_speed
sapete cosa farò io appena mi metto un portatarga regolabile sulla mia moto? Vado dalla Stradale (vi giuro che lo faccio) e chiedo gentilmente a un agente di darmi un'indicazione di inclinazione con gli strumenti che usano loro, dopodichè vado a farmi saldare le viti sulla regolazione.
ottima scelta!!!! io avevo pensato una cosa simile, andare con un kilo di erba e chiudere loro se me la passavano come muschio per il presepe, in pieno agosto.
-
Citazione:
Intrip
:sick::sick::sick::sick::sick: giammai, cambialo ma a 30°, suklon
:laugh2:
ma te cosa credi? io predico bene ma razzolo male :wink_:
quello originale mi è durato un mese
sostituito con uno con angolazione da galera :ph34r:
poi abbassato a circa 40°
oggi(proprio oggi) preso dal cagatto degli ultimi periodi e ultimi 3d lo porto a 30° e non se ne parla più:biggrin3:
però non sarò mai sicuro al cento per cento. solo con quello originale lo si può essere..è la verità :dry::cry:
-
Portate solo la fotocopia del libretto,non vi possono sequestrare il mezzo,con l'originale si....
-
Citazione:
piovegovernoladro
Portate solo la fotocopia del libretto,non vi possono sequestrare il mezzo,con l'originale si....
ci credo!!!!
-
Citazione:
piovegovernoladro
questa non la sapevo proprio :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
piovegovernoladro
:biggrin3: Così prima vi multano per la mancanza del libretto, poi vi mandano a casa a prenderlo, e dopo vi sequestrano la moto.
-
Citazione:
Tonzula
ottima scelta!!!! io avevo pensato una cosa simile, andare con un kilo di erba e chiudere loro se me la passavano come muschio per il presepe, in pieno agosto.
prendimi pure per il cul0, poi vediamo se avrò ragione oppure no :wink_:!
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: Così prima vi multano per la mancanza del libretto, poi vi mandano a casa a prenderlo, e dopo vi sequestrano la moto.
:laugh2:
come tentare di aggirare la legge da volponi :wink_: