Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome
...up...
-
Citazione:
Strega Klà
fatti assumere dalla Perugina che glieli scrivi tutti te i bigliettini da mettere nei baci...gli hai fatto anche la rima baciata (appunto) :rolleyes:
tesoro... è quello che ha detto una certa ragazza toscana al sù ragazzo per uscire con me :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
The Dog
...up...
cinico ma terribilmente vero... grazie Dog :wink_:
-
Citazione:
Lorient
tesoro... è quello che ha detto una certa ragazza toscana al sù ragazzo per uscire con me :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi? come è finita la pausa?
-
Citazione:
Lorient
Piu' che cinico, e' una perla di saggezza. E lo dico senza ironia :wink_:
-
Citazione:
Lorient
...è vero sì, io sono in pausa di riflessione...:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
superIII
e poi? come è finita la pausa?
sesso da paura con una ragazza bellissima e ventenne... direi non male :tongue::laugh2::wub:
-
Citazione:
Lorient
sesso da paura con una ragazza bellissima e ventenne... direi non male :tongue::laugh2::wub:
foto o non è mai successo...
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Tu mi piaci già....e poi sono affezionata a Mafalda :wub::tongue:
Graziieeeeee....anche io sono affezionata a Mafalda ..soprannome che mi ha dato mio fratello .....dice che come modi ci assomiglio...bah......sarà......però non credo che ci siamo mai conosciuti...io è tanto che non scrivo sul forum anche se è tanto che ci sono.....
-
Citazione:
Lorient
:biggrin3: Meno male...per un attimo ho avuto paura di essere stata io a chiederti d'uscire....solo che non ricordavo chi fosse il fidanzato :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Non è che per legge un ragazzo soffra meno di un adulto.....:rolleyes:
Credo che sia l'esatto contrario, probabilmente soffre di più perchè è all'inizio della "degenza" nel reparto terapie di cuore :rolleyes:
Gli "adulti" se la mettono via più in fretta.