Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchč nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
profonda amarezza e tristezza
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
-
Citazione:
vulcano
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:winner_1:
-
Citazione:
Strega Klā
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono pių e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....
-
Citazione:
Mafalda
Oserei dire anche si..........pių sento queste cose pių spero di avere un figlio maschio.......
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello č stato solo l'episodio pių eclatante perchč a voce alta in mezzo alla palestra
Citazione:
cardinero76
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
ti č andata di culo..................
Citazione:
Strega Klā
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
q8....ma il problema č che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
-
Citazione:
jamex
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello č stato solo l'episodio pių eclatante perchč a voce alta in mezzo alla palestra
ti č andata di culo..................
q8....ma il problema č che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
-
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchč non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
-
Citazione:
Mafalda
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed č contenta cosė.........mentre il fratello ha tre femmine (la pių grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
nyctal
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchč non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
:rolleyes::coool:
-
Citazione:
jamex
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed č contenta cosė.........mentre il fratello ha tre femmine (la pių grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Tre .....un gran mal di testa quando crescono...........
-
mi sta pensiero per lui.............