Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Della cascina!!!!!!
...appunto...:coool::laugh2:
-
Citazione:
D74
e un D74 ti ha tirato subito dentro in pista a fare una bella sudata hahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero assolutamente! Grande FAbiuo, mi ha fatto molto piacere girare insieme e notare i tuoi miglioramenti!
-
Citazione:
Filomao
Vero assolutamente! Grande FAbiuo, mi ha fatto molto piacere girare insieme e notare i tuoi miglioramenti!
Ora puoi dire di aver girato con haga!
-
Citazione:
flag
vala', che io nemmeno ci provo............sarei ridicolo, sia per come guido che per la moto da anziano che ho :ph34r:
sabato aperitivo sulla terrazza ? :coool:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
SABATO...................2012-13-14-15 O COSA?
-
Citazione:
flag
mi sa che te e' una vita che non vieni :wink_:
:biggrin3:
non l'ho capita................
]VAFFANCULO
-
Citazione:
vulcano
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
SABATO...................2012-13-14-15 O COSA?
MONA:dry:
ti MPizzo:ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Quest'anno ero un po' spento.
Comunque penso che la formula del t.day cioè pistata e serate organizzate dai conce non può dare di più di quello che è stato dato (a parte alcuni problemi tecnici)
Per fare qualcosa di diverso dovrebbero cambiare la formula, dovrebbero farlo più come il Tridays (per inciso quest'ultimo è un appuntamento proporzionalmente più sottotono del t.day visto le masse che dovrebbe muovere e invece la sera il 70% dei cristiani che fanno festa sono austriaci locali)
Ho notato che sul Forum si è tutti istrioni e poi dal vivo manco si presentano
Un ringraziamento a chi mi ha dato qualcosa, anche solo un saluto o un sorriso ;)
E la Speed S nonostante i suoi 7anni si è fatta guardare non poco...gran puttana :D :wub:
Ciao Sim , finalmente ci siamo conosciuti di persona e anche se per poco è stato un piacere scambiare due parole cone te . Per me era il mio primo TDay e sinceramente mi aspettavo più movimento e qualcosa di più dall'organizzazione , invece l'ho trovato un po moscio e piuttosto vuoto di attrattive , sono rimasto molto deluso :cry::cry:, forse anche perchè era in concomitanza con altri importanti eventi ( MotoGP e raduno Stelvio ) e tanta gente ha dovuto decidere dove andare . Fortunatamente c'era lo Stend TCP , dove ho rivisto con molto piacere persone che ho conosciuto al compleanno e che sanno regalarti sempre un sorriso , :biggrin3::biggrin3: . In definitiva la sera me ne sono andato un po amareggiato per l'evento , ma con la gioia nel cuore per aver rivisto persone fantastiche GRAZIE A TCP :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
MEZZA SEGHY SEMBRA UNA MAGNOLIA DISIDRATATA
ma va..... un ficus :oook:
-
Citazione:
Filomao
grazie a te.... ora quando riesco lavoro sulla frenata.... ma mi sa che prima mi tocca sistemare il mono.... a 45.000 direi che è ora....
non ultimo le gomme......con 6000km per strada.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in ogni caso per me è bastato per divertirmi...imparare qualche cosa di nuovo e fare un ulteriore step in avanti....
ho visto che in percorrenza in alcune curve vado benino.... mentre è proprio la frenata che non ce l'ho..... ne ho fatte 2 o 3..... come si deve.... il resto è ancora troppo stradale... chiudo il gas...... poi freno.....invece di essere un operazione quasi contemporanea e più consistente...
:wink_:
-
Citazione:
Segy
non l'ho capita................
]VAFFANCULO
vedi che l'hai capita?! :tongue: