Visualizzazione Stampabile
-
Volendo passare al manubrio alto, c'è solo il kit LSL o si possono prendere riser e manubrio di marche diverse?
Vi chiedo anche un consiglio per le gomme:
Ieri ho completamente esaurito la Diablo Corsa posteriore quindi devo cambiarla. Ero indeciso tra Metzeler Z6 e Dunlop RoadSmart. Considerando anche che all'anteriore ho una Diablo Strada, cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandauer
Volendo passare al manubrio alto, c'è solo il kit LSL o si possono prendere riser e manubrio di marche diverse?
Ieri ho completamente esaurito la Diablo Corsa posteriore quindi devo cambiarla. Ero indeciso tra Metzeler Z6 e Dunlop RoadSmart. Considerando anche che all'anteriore ho una Diablo Strada, cosa mi consigliate?
Cambiare una sola gomma sul posteriore? Secondo me ti conviene aspettare e cambiarle tutte e due per avere la stessa rigidità di mescola...oppure ti dedichi ai burnout che bruci le posteriori il triplo delle anteriori:wink_:?
-
Tutta un'altra cosa!vero?
-
boh, io la four la vedo solo con i semimanubri..........
-
Forse perche non hai provato per qualche giorno lo sterzo alto.
Credimi che la moto cambia.
I mezzi sterzi servono solo per la guida sportiva .
Certo esteticamente la fanno cattiva.
Ma la moto alla fine non è più cosi cattiva .
Diciamo un pò demodè!!
-
per carità, i gusti sono gusti...prima avevo l'hornet e gli volevo mettere i semi rialzati come la four....io mi ci trovo da Dio anche dopo qualche centinaio di km
-
Sicuramente sei un giovincello per questo non ti stanchi .
-
-
Citazione:
hancock1377
Cambiare una sola gomma sul posteriore? Secondo me ti conviene aspettare e cambiarle tutte e due per avere la stessa rigidità di mescola...oppure ti dedichi ai burnout che bruci le posteriori il triplo delle anteriori:wink_:?
Dietro sono alle tele, non posso aspettare. L'anteriore fa ancora 5000km sicuri.
Comunque vorrei passare al manubrio perché permette di fare miracoli sullo stretto, la BMW K1200RS di mio padre sullo stretto riesco a guidarla meglio della mia! :(
(non è per una questione di comodità, ho già fatto i miei 700km in un giorno senza problemi con i semi)
-
Citazione:
Grandauer
si senno prendi una piastra di una vecchia forcella usata e la buchi
Citazione:
Grandauer
Dietro sono alle tele, non posso aspettare. L'anteriore fa ancora 5000km sicuri.
Comunque vorrei passare al manubrio perché permette di fare miracoli sullo stretto, la BMW K1200RS di mio padre sullo stretto riesco a guidarla meglio della mia! :(
(non è per una questione di comodità, ho già fatto i miei 700km in un giorno senza problemi con i semi)
sul manubrio il tutto sta nel capire quale prendere quello che mi hanno inviato è cromato ma io vorrei metterne uno nero ma sono indeciso sulla piega perche cmq passare dai semi al manubrio è comunque un bel cambio...
cmq concordo con Matt perche quando sono passato da manubri a semi i primi giorni era tosta in città poi ti abitui ma con il manubrio fai come ti pare ovunque quasi a livello di delinquenza urbana :D
e considerando che ho già guadagnato un po di kg con il cambio scarico dovrebbe diventare abbastanza divertente