Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
io se rossi cade non esulto, a differenza del popolo dei chiuaua, e se Stoner non vince non mi impicco di certo :rolleyes:
vedere Rossi li che non lotta per i primi posti è triste, per lo spettacolo in primis, voi invece se stoner un gg finirà li dietro godrete, questa è la differenza :coool:
Voi fate di tutt'erba un fascio non si possono giudicare i tifosi solo per i comportamenti di alcune teste di cazzo, se così fosse i tifosi di calcio dovrebbero essere tutti al gabbio........inoltre dovreste capire che non tutti i tifosi di rossi necessariamente devono avere il corredo giallo da voi tanto desiderato......
Citazione:
gixxer73
io non ho mai gioito per i problemi di Rossi , semplicemente perchè di Rossi non mi importa na sega ..
io ho insultato rossi solo quando ha abbattuto Stoner ..
se dico che la sua carriera è in fase calante non credo di offenderlo .. :coool:
non lo offendi ma di certo non te la puoi prendere se la maggior parte delle persone obbiettive ti dirà che stai dicendo boiate......
-
Citazione:
Davide675
non lo offendi ma di certo non te la puoi prendere se la maggior parte delle persone obbiettive ti dirà che stai dicendo boiate......
da un sportivo che ha un avatar come il tuo non posso aspettarmi altri commenti .. :coool:
-
Citazione:
gixxer73
da un sportivo che ha un avatar come il tuo non posso aspettarmi altri commenti .. :coool:
potrei dire la stessa cosa di te e del tuo avatar.......
-
certo , ma io parlo di fase calante per motivi anagrafici e per l' ultimo brutto infortunio che ha avuto, oppure mi sbaglio ..
-
che sfiga essermi perso 27 pagine di questo thread :rolleyes:
-
Citazione:
gixxer73
certo , ma io parlo di fase calante per motivi anagrafici e per l' ultimo brutto infortunio che ha avuto, oppure mi sbaglio ..
max ha vinto a 40 suonati in sbk, vai a parlargli di anagrafe.
-
Citazione:
nyctal
max ha vinto a 40 suonati in sbk, vai a parlargli di anagrafe.
giusto , ma mi sembra che Rossi fisicamente sia messo peggio .. :tongue:
-
Citazione:
gixxer73
io tutte queste variabili non le vedo:
- L'età anagrafica non mi sembra molto in là per non essere più competitivo;
- L'infortunio come ci dimostra la scorsa stagione dopo il rientro neanche perché era più acciaccato di ora e andava più forte.....(tempi alla mano);
restano solo le ipotesi del rincoglionimento globale e della moto che non va un cazzo......oltre a tutte quelle da voi preferite.......
-
Citazione:
Davide675
Voi fate di tutt'erba un fascio non si possono giudicare i tifosi solo per i comportamenti di alcune teste di cazzo, se così fosse i tifosi di calcio dovrebbero essere tutti al gabbio........inoltre dovreste capire che non tutti i tifosi di rossi necessariamente devono avere il corredo giallo da voi tanto desiderato......
ciao
-
Citazione:
Davide675
io tutte queste variabili non le vedo:
- L'età anagrafica non mi sembra molto in là per non essere più competitivo;
- L'infortunio come ci dimostra la scorsa stagione dopo il rientro neanche perché era più acciaccato di ora e andava più forte.....(tempi alla mano);
restano solo le ipotesi del rincoglionimento globale e della moto che non va un cazzo......oltre a tutte quelle da voi preferite.......
forse confondi le mie parole con un possibile astio per Rossi che io non ho ..
ripeto , non mi piace ma mica lo odio ..
se fisicamente stà bene sono contento per lui e per voi .. :coool: