Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:dry::dry::dry:
..... ma si, hai ragione, andate tutti a cagare ... :D
ps: mangiato gli avanzi e .... finito gli ultimi preparativi ...
mia mamma telefona a mio figlio: .... che tempo fa?
Ed: piove, non é tanto bello il tempo
mia mamma: peccato!
Ed: ma non dirlo al papà, altrimenti non viene in moto
.................
mia mamma: il papà é nei paraggi, vuoi salutarlo?
......
Ed: ciao papà, qui tutto bene, oggi siamo stati al mare, fa caldo, c'é bel tempo .... :D :dry::rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche qui tutto bene , splende il sole , morale alle stelle, sono sobrio e non pioverà mai più almeno fino al 25 Agosto :biggrin3::cry:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche qui tutto bene , splende il sole , morale alle stelle, sono sobrio e non pioverà mai più almeno fino al 25 Agosto :biggrin3::cry:
non pensavo che la vacanza dell'anno scorso gli avesse dato tutta questa voglia di viaggiare in moto ... che tipo! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non pensavo che la vacanza dell'anno scorso gli avesse dato tutta questa voglia di viaggiare in moto ... che tipo! :tongue::biggrin3:
malgrado tutto dici ? :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
malgrado tutto dici ? :biggrin3:
con tutta l'acqua che abbiamo preso pensavo che quest'anno, con lui, sarebbe stato tutto tranne che moto ... al contrario mi sta pure nascondendo il brutto tempo :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. .... :dry::cry:
Due tuoi amici ti dicono, senza esitare, vai in moto.......che per Ed è pure una figata!!!!! Buon viaggio e soprattutto non impennare!!!:wink_:
Citazione:
natan
gli ho proposto di raggiungerlo in auto ... non l'avessi mai fatto / ha cominciato a dire che laggiù non piove, che le previsioni danno bello, che c'é traffico, che non fa troppo caldo, non troppo freddo, il tempo ideale per andare in moto ... :rolleyes::rolleyes::wub::biggrin3:
E' un mito!!!! E diglielo, portandogli i miei saluti!
-
Citazione:
natan
Troppo forte, é un grande. Buone vacanze Natan a te e figlio divertitevi:wink_:
-
ellò! news in dis topic? :coool:
-
Citazione:
giulio
Troppo forte, é un grande. Buone vacanze Natan a te e figlio divertitevi:wink_:
Anche noi, messi uno sopra l'altro, siamo grandi :risate2::risate2:, però siamo riusciti a spostare l'appuntamento importantissimo di lavoro del 17 settembre!!!! Quindi, Franciacorta, arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
onlystreet
ellò! news in dis topic? :coool:
La notizia è che Natan oggi ha fatto Chiasso-Barcellona in una tirata unica e, se lo conosco bene, senza quasi toccare autostrada....è un grandissimo NON motociclista, :wink_: tra i migliori.
Ora sarà con il suo cucciolo d'uomo finalmente:wub:
Buone vacanze Over!
-
Citazione:
stella crow
La notizia è che Natan oggi ha fatto Chiasso-Barcellona in una tirata unica e, se lo conosco bene, senza quasi toccare autostrada....è un grandissimo NON motociclista, :wink_: tra i migliori.
Ora sarà con il suo cucciolo d'uomo finalmente:wub:
Buone vacanze Over!
era peggio se faceva chiasso in suissa, credimi in spagna sono + permissimi