Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... anche io... ma almeno con quelle non mi devo sorbire milioni di discussioni su pressioni atmosferiche, temperature astrali e manometri anali. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
flower
... anche io... ma almeno con quelle non mi devo sorbire milioni di discussioni su pressioni atmosferiche, temperature astrali e manometri anali. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiedi a mamba la pressione corretta.... la metti direttamente in automatico dentro il manometro e diventa un gioco da ragazzi! :D
-
Citazione:
Segy
novitą sulle pressioni delle SS? :rolleyes:
io ho pescato un pesciolino rosso, adesso lo gonfio ant 2.2 e post 9.9 e mi faccio una bella grigliatona :D
nonono le pirelli no dai :( io mi son trovato malissimo :sick:
quanto tempo fa hai montato Pirelli..???
Mi prenoto un posto per la grigliatona....,:w00t::w00t::w00t:a che ora si cena...???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
mr.tiger con il suo rottame....:ph34r: che pressioni teneva con le SS? :rolleyes:
Citazione:
Torta
quanto tempo fa hai montato Pirelli..???
Mi prenoto un posto per la grigliatona....,:w00t::w00t::w00t:a che ora si cena...???:laugh2::laugh2::laugh2:
torta, le ultime nel 2009 :sick:
p.s. il pesce l'hanno mangiato i cani :cry:
-
Citazione:
Segy
mr.tiger con il suo rottame....:ph34r: che pressioni teneva con le SS? :rolleyes:
torta, le ultime nel 2009 :sick:
p.s. il pesce l'hanno mangiato i cani :cry:
prendi subito il colpevole......,:mad::mad::mad:e fargli sputare fuori il rospo...,no.,no. scusa il pesce...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
prendi subito il colpevole......,:mad::mad::mad:e fargli sputare fuori il rospo...,no.,no. scusa il pesce...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi te lo mangi te.... tutto ciucciato? :sick: :biggrin3:
:ph34r:non spammare troppo nella sezione tecnica che maurotrevi ci banna :ph34r:
addio.
-
no, tranquilli continuate hihihi!!!
-
con la zeta abbiamo provato piu pressioni noi che quelle della labbra la parietti.....
-
Citazione:
MrTiger
con la zeta abbiamo provato piu pressioni noi che quelle della labbra la parietti.....
dare gas e meno pippe
-
Citazione:
Fabio-79
Traevo le conclusioni che per uso esclusivamente stradale sono pił indicate le QII...
dipende..... io ad esempio se devo cambiarle per farci autunno- inverno inizio primavera preferisco le Q2
da tarda primavera- estate SS