Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
dovresti avere più fiducia nel prossimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: diciamo in un raggio di 70 Km :biggrin3:
ecco qui...........a proposito di paroline di conforto :rolleyes::rolleyes: per me domani ricomincia la tarantella, stasera devo rifare una valigia che ho appena disfatto, e ritroverò i miei clienti/colleghi già rientrati dalle ferie e già belli incazzati :rolleyes::cry:
Grazie, non meritiamo tanta riconoscenza, lo diciamo col cuore.......ma soprattutto per esperienza :mad: Auguri, comunque!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Grazie, non meritiamo tanta riconoscenza, lo diciamo col cuore.......ma soprattutto per esperienza :mad: Auguri, comunque!!!:biggrin3::biggrin3:
http://img263.imageshack.us/img263/7920/img0568uz.jpg
Uploaded with ImageShack.us
cosa ne pensi? :cipenso:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
di primo acchito, penso che sei un po' 'stardo dentro......poi riflettendoci un attimo, mi chiedevo che cilindrata fosse?
-
Citazione:
bob&hank
di primo acchito, penso che sei un po' 'stardo dentro......poi riflettendoci un attimo, mi chiedevo che cilindrata fosse?
non ci ho fatto molto caso ma dal vero sembra meglio di quanto non sembri in foto ...
-
Citazione:
natan
non ci ho fatto molto caso ma dal vero sembra meglio di quanto non sembri in foto ...
potevi istruire il tuo agente del dipartimento di NY su come requisirla, no??
Secondo me, con un mezzo simile si impenna di brutto, se ha abbastanza potenza!!
Se mi dici dove eravate potrei passare a recuperarla.....
-
Citazione:
bob&hank
potevi istruire il tuo agente del dipartimento di NY su come requisirla, no??
Secondo me, con un mezzo simile si impenna di brutto, se ha abbastanza potenza!!
Se mi dici dove eravate potrei passare a recuperarla.....
a Marsiglia ... :wink_:
-
Citazione:
natan
a Marsiglia ... :wink_:
Fantastico, il regno del furto impunito.....:biggrin3::biggrin3: Si scherza, ovviamente, ho avuto il piacere di passarci solo una giornata, ma sufficiente per innamorarmene!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Fantastico, il regno del furto impunito.....:biggrin3::biggrin3: Si scherza, ovviamente, ho avuto il piacere di passarci solo una giornata, ma sufficiente per innamorarmene!!!!
anche questa, in altezza, non era per niente male ...
[IMG]http://img41.imageshack.us/img41/5445/img0566hd.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
buogiorno bella gente, lunedi fine agosto si ricomincia a lavorare.
Per il franciacorta, mi servono le conferme di chi viene, cosi posso organizzare il pranzo di sabato 17 ed il pernottamento per chi si fermera :wink_:
-
@Grigio:
autre poesie ????
Citazione:
giulio
buogiorno bella gente, lunedi fine agosto si ricomincia a lavorare.
Per il franciacorta, mi servono le conferme di chi viene, cosi posso organizzare il pranzo di sabato 17 ed il pernottamento per chi si fermera :wink_:
ti consiglio di puppare un bel listone :oook: