Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
Ahahah vogghiu moriri! ahahhaha
okkio che van forte sul serio :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bisa_T100
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allo Chalet ho visto solo della gran Auto...però al Codivilla ne vedo fin troppi...:ph34r:
Al Codivilla non sanno neanche cosa sia una moto :biggrin3::biggrin3:
l'unica cosa valida è la gnagna !!! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
Al Codivilla non sanno neanche cosa sia una moto :biggrin3::biggrin3:
l'unica cosa valida è la gnagna !!! :wink_:
Verissimo! L'ottima Gnagna Bolognese che fintanto che sta a Bologna se la tiene stretta come l'oro e va a fare l'aperitivo "cool" al codivilla e poi serata allo chalet, e quando viene a Rimini si ubriaca da far schifo e la da a tutti...:biggrin3:
Ovviamente scherzo...(si come no!:ph34r: )
-
Citazione:
Bisa_T100
Verissimo! L'ottima Gnagna Bolognese che fintanto che sta a Bologna se la tiene stretta come l'oro e va a fare l'aperitivo "cool" al codivilla e poi serata allo chalet, e quando viene a Rimini si ubriaca da far schifo e la da a tutti...:biggrin3:
Ovviamente scherzo...(si come no!:ph34r: )
E' la verità ........ pensa che a me fanno morire le romagnole !! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
E' la verità ........ pensa che a me fanno morire le romagnole !! :biggrin3::biggrin3:
Ah se è per questo anche a me. Ma fidati se con le Bolognesi è difficile con le Romagnole è proprio impossibile...:(
Per fortuna è pieno di Tedesche/Russe/Svedesi...:D
-
Citazione:
Bisa_T100
Ah se è per questo anche a me. Ma fidati se con le Bolognesi è difficile con le Romagnole è proprio impossibile...:(
Per fortuna è pieno di Tedesche/Russe/Svedesi...:D
con quelle vai a botta sicura :biggrin3:
-
Citazione:
michelemobili
zona fermo? Tmax bianco con doppio scarico?
zona fermo, strada che da san tommaso porta a fermo, tmax giallo
-
Allore per primo il mio timaxe cià almeno almeno 75 cv alla ruota che l'ho fatto elaborare da Peppino Sputafuoco che al semafero non cè manco una moto che mi passa.
Poi io l'ho comprata per andare a lavorà tutto l'hanno e pre questo l'ho un pò ritoccato per comodità e anche per tirare su la figa ma sò 17000 neuri spesi bene.
Poi con le slikke che ciò messo sui passi non me sta dietro nessuno anche se ogni tanto sento un po' puzza di bruciato ma l'amico mio dice che è normale sarà la frizione o il cavalletto o l'olio che se ne scende un po e brucia sulla marmitta ma tanto ciò la Krapovich e che me frega.
Poi io tutta sta discussione nun la capisco proprio, ciabbiamo moto diverse ma siamo motociclisti tutti, oddio alcuni co sti ferrivecchi bonneville mica me sembrano, ma so gusti, che alla fine de sverniciare sempre ste bombarde carenata me sta a noia, ma se ciò fretta in fondo....mi aspettano gli amici in piazza che devono rosicare che ciò messo na sella nuova.....
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
okkio che van forte sul serio :ph34r::ph34r:
temo di non aver colto Intrip.:wacko:
-
i Tmaxisti sono dei bulli e vanno troppo forte ...
gli harleysti sono dei violenti e vanno troppo piano ...
altre categorie ... al di fuori di quella "standard" :cipenso: ..... hanno i loro bei difetti ......
e se il mondo é bello perché vario non é proprio il caso che lo si ribadisca ora ... :D