Visualizzazione Stampabile
-
:wink_::wink_::wink_: buona giornata a tutti :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
17/9 il sole pian piano sta salendo dietro le colline segno che oggi sara una giornata serena, da ogni dove ci si sta preparando chi in macchina chi in moto per raggiungere un piccolo lembo di terra ricoperto da vigneti, dove simpatia affetto ed amicizia si mescoleranno per qualche ora, è un incotrover, evento raro e bello forse proprio perchè raro, a presto cari amici:wub::wink_:
da ogni dove stiamo aspettando l'apparizione di natan e Stella in macchina che mi vengano a prendere ...........dubito che riusciranno mai ad arrivare fino a casa mia :cry:
......salutatemi voi le topolone presenti :cry:, degli over m'importa una sega :biggrin3::tongue:
Citazione:
tbb800
:wink_::wink_::wink_: buona giornata a tutti :wink_::wink_::wink_:
speriamo :rolleyes:
-
grazie Over
bella mattinata
P.s. gobbi merda :cry::sick:
-
Citazione:
Segy
grazie Over
bella mattinata
P.s. gobbi merda :cry::sick:
quoto il nano
-
grazie over mi avete fatto passare proprio un bel sabato, speriamo succeda più spesso:wub::wink_:
-
:wub:Giulio sei stato un grande... ottima organizzazione e bella compagnia... non mi dispiace neppure di aver perso il giubbino... e poi ho visto il Grigioooo:wub::wub:
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:Giulio sei stato un grande... ottima organizzazione e bella compagnia... non mi dispiace neppure di aver perso il giubbino... e poi ho visto il Grigioooo:wub::wub:
ho gia chiamato il ristorante ma ha problemi con il telefono entro lunedi ti faccio sapere poi vado anche al bar dove abbiamo fatto l'aperitivo, ti faccio sapere:wink_:
-
bravo giulio
organizzazione ottima
ma già la mattina m'è bastata
il mio livello di sopportazione è limitato :D
Citazione:
MACIGNO
ma quale giubbino?
non l'hai messo nella borsa laterale?
comunque quando sei partito dal bar dell'aperitivo, lo smanicato l'avevi addosso (mi pare).
-
ho sentito il ristorante li non c'è al ritorno dell'aperitivo avevi uno smanicato con la dobbia bandiera a scacchi del ace cafe come la mia son sicuro quale hai perso? :wink_:
-
Citazione:
giulio
ho sentito il ristorante li non c'è al ritorno dell'aperitivo avevi uno smanicato con la dobbia bandiera a scacchi del ace cafe come la mia son sicuro quale hai perso? :wink_:
:ph34r:l'ho perso per strada.... mi sono ingarellato con un r1 e non mi sono accorto che si era aperta la borsa.... mi sta bene così imparo a fare il somaro alla mia età:cry: giubbino in pelle arlen ness nero con impunture oro:cry::cry: