Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
via lattea ? orca bestia spero di aver capito bene :biggrin3::laugh2:
si parlava di stelle in relazione alla panza........... :blink:
-
Citazione:
Velena17
Io vi leggo con piacere grandissimo, ma mi riservo di essere la vostra iniezione di ottimismo!!
"L'ottimismo è il sapore della vita!"...
e fai bene :wink_::wink_::wink_: ma lascia perdere l'ottimismo è il sapore della vita perchè a quello gli sparerei :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Velena17
Acccc...qui si sfiora il cinismo! :cry:
Certo che con dei pesi alle caviglie è difficilissimo...volare!! :blink:
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno....o immaginarselo tale, anche se in realtà potrebbe essere vuoto...non è detto che si riempia prima o poi, no?!?
se il bicchiere lo si vede mezzo pieno o mezzo vuoto dipende solo dal contenuto. Se il contenuto ti piace lo vedrai mezzo vuoto , se ti fa schifo lo vedrai mezzo pieno
-
Citazione:
stella crow
...a volte si ripongono troppe aspettative nelle persone....aspettativa che capiscano, che rispettino....ma poi ognuno ha la sua testa e quel 'pizzico' di cui parli per taluni è in realtà già concesso, la comprensione già offerta e il rispetto già dato....è la percezione che resta diversa.....
a volte, a volte, davanti all'evidenza, quel pizzico non lo si aspetta più e si va avanti per la propria strada, spesso irta di fatiche e senza aiuto....altre volte, un piccolo gesto fa sì che ci si illuda che l'altro ci conceda il 'pizzico', salvo poi ritrovarsi nuovamente da soli a mandare avanti la baracca.....
Non ci sono regole, carissimo amico mio.....sii la tua forza e, se riesci, trovala in chi ti ama sinceramente.
diciamo che potrei anche quotarti ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Luigi
e fai bene :wink_::wink_::wink_: ma lascia perdere l'ottimismo è il sapore della vita perchè a quello gli sparerei :biggrin3::biggrin3:
se il bicchiere lo si vede mezzo pieno o mezzo vuoto dipende solo dal contenuto. Se il contenuto ti piace lo vedrai mezzo vuoto , se ti fa schifo lo vedrai mezzo pieno
allora dici che i pessimisti amano maggiormente la vita? :cipenso:
-
Citazione:
natan
diciamo che alla fine il vizio di volere che gli altri gratifichino le proprie aspettative é sempre presente ...
... e l'amore é una malattia dell'immaginazione ... :rolleyes:
...chissà, forse è davvero così, ma non in tutte le sue forme, forse quello tra uomo e donna lo è.....
-
Citazione:
stella crow
...chissà, forse è davvero così, ma non in tutte le sue forme, forse quello tra uomo e donna lo è.....
diciamo che, se devo essere sincero, non sono i sentimenti a dover essere messi in discussione ma bensì quel che ne abbiamo fatto ...
-
Citazione:
natan
allora dici che i pessimisti amano maggiormente la vita? :cipenso:
questo è un dato di fatto oggettivo, il suicidio ad esempio, la massima espressione di pessimismo, chi lo fa è perchè ha amato o ama troppo la vita e non riesce a viverla come vorrebbe, non perchè la vita, cos', in generale, gli fa schifo
comunque state diventando troppo profondi e io con mezza bottiglia a digiuno di Muller Turgau potrei scrivere qualche stronzata
-
diciamo che stiamo diventando troppo pedanti ... :D
-
Citazione:
natan
:ph34r:è l'età....
-
Citazione:
natan
diciamo che è meglio che andiamo a dormire , anzi no, mi devo ancora cucinare la pasta e se sono ancora digiuno stasera è solo grazie a voi :rolleyes:
'notte 'notte
-
Citazione:
Luigi
diciamo che è meglio che andiamo a dormire , anzi no, mi devo ancora cucinare la pasta e se sono ancora digiuno stasera è solo grazie a voi :rolleyes:
'notte 'notte
notte notte ... :wink_: