Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Ma qualcuno aveva almeno avvisato quel tizio tutto incarenato con la moto rossa che la gara era finita?:rolleyes::tongue:
Se non altro lui le moto rosse le riportava ai box, invece di parcheggiarle nel prato... :biggrin3:
Citazione:
ZioVic
...che,guarda caso, sta sempre dietro :rolleyes:
Si sa che a Barbie piace avere qualcuno sul groppone :rolleyes:
Citazione:
andrellino
Accidenti se me la ricordo :w00t:
Citazione:
D74
hahaaha ho sentito ora Cereghini a fuori giri...
A parte che ha rettificato con un lungo rimjob a tutta la dirigenza Ducati, ma direi che oltre alla sua uscita idiota c'è stata anche la risata del tavulliano che è stata anche peggio. La Ducati se lo merita, non si può dire che non sapessero quanto fosse viscido prima di assumerlo. :sick:
-
Valentino Rossi a Sepang per continuare lo sviluppo della moto in ottica 2012
-
Citazione:
natan
:cipenso:
si sente tutta l'obiettività di questo mondo nelle tue parole .... :cipenso:
ha più volte ammesso che non c'é feeling tra lui e la Ducati ... il che vuol dire che non é una questione di colpe ma di affinità ... quando guidava la yamaha tutti a dire che aveva buone capacità nel far crescere una moto, il che é un atto di ammissione sul fatto che avesse una buona moto e non un cesso guidata da un campione ..... sul fatto che la Ducati sia stata rovinata non saprei ... già con Stoner era evidente che si trattava di una moto difficile da guidare, e di feeling Stoner con la Ducati ne aveva da vendere ... ora, se la Ducati decidesse di mantenere i suoi telai e non adattarli a Valentino, Valentino cosa potrebbe farci? :cipenso: .... a questo punto, se proprio proprio si vuole parlare di rovina della Ducati, bisognerà ammettere che a "rovinarla" sono i vari protagonisti ... da Valentino alla Ducati stessa ... io, più che "rovinare" parlerei di "evolvere" ... e si sa, un'evoluzione é sempre contestualizzata ... pure un pc in un paese senza elettricità diventerebbe una scatola inutile ... :wink_:
si evolve ciò che progredisce..
e senza offesa per la comune morale dei rossiani...
ma stanno evolvendo, per così dire, solo delle pessime figure..
io posso anche non essere obiettivo..e ci mancherebbe altro...ma posso dire la stessa cosa d chiunque scriva un qualsiasi concetto in questo thread..
io non scrivo di fantasie...ma di dati...
andatevi a vedere le gare di valentino da dopo la caduta con rottura della gamba fino ad oggi....
-
Citazione:
PhacocoeruS
A parte che ha rettificato con un lungo rimjob a tutta la dirigenza Ducati, ma direi che oltre alla sua uscita idiota c'è stata anche la risata del tavulliano che è stata anche peggio. La Ducati se lo merita, non si può dire che non sapessero quanto fosse viscido prima di assumerlo. :sick:
Quoto per dirti che io non lo sapevo fosse così...
In effetti la risata di Rossi alla "battuta" di Cereghini ha fatto schifo pure a me...
Insomma... Si permettono di infangare un'azienda storica, emblema dell'Italia nel mondo come la Ducati solo perche "doctor" non la sa guidare?
Voglio vedere adesso a Cereghini cosa gli danno da provare per fare i suoi articoletti motociclistici..
-
Tutti preoccupati per la fama del marchio Ducati :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
andrellino
Quoto per dirti che io non lo sapevo fosse così...
In effetti la risata di Rossi alla "battuta" di Cereghini ha fatto schifo pure a me...
Insomma... Si permettono di infangare un'azienda storica, emblema dell'Italia nel mondo come la Ducati solo perche "doctor" non la sa guidare?
Voglio vedere adesso a Cereghini cosa gli danno da provare per fare i suoi articoletti motociclistici..
un monster dark 600...poi l'adesivo col 46 lo attacca lui
-
Citazione:
Gabriel
Beh io si...
-
Citazione:
Gabriel
sai com'è...ci ho fatto un sacco di raduni e ne ho avute per 10 anni...
ci sono affezionato
-
Citazione:
andrellino
Beh io si...
Azionista? Perché quelli sono felici dei risultati di Ducati :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
un monster dark 600...poi l'adesivo col 46 lo attacca lui