Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
Ma nemmeno un profumiere spero :D
-
Citazione:
Intrip
E i profumieri esistono? :w00t::wacko:
no ma è pieno di puzzolenti
;;)
-
Citazione:
Intrip
E i profumieri esistono? :w00t::wacko:
i profumieri.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
se una donna si tira alla fine si tira indietro é male? :cipenso:
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
Ma nemmeno un profumiere spero :D
non saprei, guarda tu! .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Le donne lo fanno...eccome....( patetiche..di nuovo)
ma sapessi quanto diverte farglici sbattere il muso:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
sì sono loro !!! le profumiere !!!! :)
Citazione:
giulianaspeed
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D Giuly sei fenomenale.... :D:D:D
-
Citazione:
natan
se una donna si tira alla fine si tira indietro é male? :cipenso:
Non lo sò se è male o bene...dico che non ho stima di chi non finisce quello che comincia.
Se poi..una volta ti capita...può starci...ma quando lo fai d'abitudine...e prima o poi trovi chi decide per te...ben ti stà.
-
Citazione:
giulianaspeed
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magri gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
ho messo un "si tira" di troppo .... :cipenso:
mi sa che il tema é stato inquinato da fatti realmente accaduti ... e di gelosie e incomprensioni che poco si adattano alle teorizzazioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:supremo::supremo::supremo:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
laura83
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah.....per questo penso che siano piu' le ragazzine a fare certe cose:wacko::wacko::wacko: