Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
spettacolo, ma quella parte con inciso " nome e cognome" che si raccorda a quell'altra parte sotto il motore...cos'è ?
-
Citazione:
Velena17
ragazzi, consentitemi una riflessione seria: forse da incompetente, ma da persona estremamente sensibile...ho rivisto più e più volte le immagini dell'incidente di Marco, ma perchè, mi chiedo forse ingenuamente, perchè Valentino non ha mollato la moto sull'erba e non è tornato indietro dal suo amico, fratello minore?? E' una domanda che mi assilla.....
valentino, giustamente, si é preoccupato di non cadere .... chiedi a luigi cosa vuol dire tenere in piedi una moto tra la ghiaia e l'erbetta ....... poi é rientrato in pista, ha mollato la gara guardandosi indietro .... comunque quando viaggiano questi ragazzi sono in gara e se girandosi avesse visto un simoncelli in piedi probabilmente avrebbe cercato di continuare a gareggiare .... se comunque si é girato a guardare quel che é successo é sicuramente perché ha intuito che l'incidente non era da prendersi alla leggera....
-
nooooooooooo!!! Avrebbe dovuto mollare la moto....era sull'erba...aveva visto Marco sotto le sue ruote....ai miei occhi, ha perso punti, umanamente parlando!
-
Citazione:
Velena17
nooooooooooo!!! Avrebbe dovuto mollare la moto....era sull'erba...aveva visto Marco sotto le sue ruote....ai miei occhi, ha perso punti, umanamente parlando!
non diciamo fesserie ... non era davanti alla tv con la moviola .... tutto é accaduto in pochi secondi ............. sono dei piloti non degli indovini ....
-
Citazione:
natan
non diciamo fesserie ... non era davanti alla tv con la moviola .... tutto é accaduto in pochi secondi ............. sono dei piloti non degli indovini ....
Se un gatto ti taglia la strada non lo vedi???????? :blink:
O forse ti serve la moviola, Natan...con la N maiuscola!!!:dry:
-
Citazione:
Velena17
Se un gatto ti taglia la strada non lo vedi???????? :blink:
O forse ti serve la moviola, Natan...con la N maiuscola!!!:dry:
io giro per strada seguendo in linea di massima i limiti di velocità e i 300 kmh. non li ho ancora toccati se non in aereo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
io giro per strada seguendo in linea di massima i limiti di velocità e i 300 kmh. non li ho ancora toccati se non in aereo ... :wink_:
Appunto...e Marco non aveva propriamente le dimensioni di un gatto!!:ph34r:
p.s. e cmq in quel momento non toccavano i 300 km/h...credo...da incompetente!
-
Citazione:
Velena17
Appunto...e Marco non aveva propriamente le dimensioni di un gatto!!:ph34r:
Allora diciamo che passeggiando valentino se né fregato del suo amico e ha tirato diritto ... :wacko:
scusa velena .... ma ne vale la pena?:dry:
ps: non so come sia in realtà vivere la tensione di una gara di moto ... la concentrazione su quello che si sta facendo .... tu dici che avrebbe dovuto mollare la moto .... prova tu a mollare una moto anche solo a 40 kmh., fosse anche sull'erba .... si rischia di farsi male ..... si é concentrati sul proprio e lo spirito di sopravvivenza credo che sia forte .......... ma ora sto ipotizzando ma prima di puntare il dito inquisitore bisognerebbe cercare un po' di empatia e poi, forse ....
-
Citazione:
natan
Allora diciamo che passeggiando valentino se né fregato del suo amico e ha tirato diritto ... :wacko:
scusa velena .... ma ne vale la pena?:cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
libera di pormi degli interrogativi; diceva un tale "Cogito, ergo sum"...ho il dono della ragione, ci penso su....
-
Citazione:
Velena17
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ho aggiunto sopra ... :wink_: