Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
pippobello :wub:
una hosa molto ma molto responsabile.
l'europa ha richiesto una serie di misure?
realizziamole con questo esecutivo, in forma condivisa
e poi al voto.
ma se io fossi fini, bersani, o casini o di pietro (che comunque son certo che non entrera' in nessun governo tecnico e continuera' a fare il barricadero) , col caxxo che darei un appoggio esterno a berlusca in una situazione come questa.
se tu, caro berlusca, insisti, vediamo se hai i numeri.
se no, ti fai da parte, visto che certamente una buona pate del problema sei TU, anche di fronte alla comunita' internazionale, e si fa un governo anche col pdl, perfino con un pdlino al comando, ma non tu
altrimenti ti assumi le tue responsabilita', visto che hai la maggioranza (o cosi' dici)
-
-
Citazione:
roberto70
no ma te sei un politico nato davvero! quindi secondo te un politico che ora è all'opposizione dovrebbe aiutare questo governo, contro cui ha lottato per anni e che ora è alle pezze, a fare le riforme e poi dopo che ha aiutato questo governo a fare le riforme impopolari andare a votare! Segy scusa ma se uno dell'opposizione facesse una roba simile sarebbe un idiota patentato!
andrò al governo con renzi! :oook: :w00t:
l'opposizione in questo momento, sehondo me
dovrebbe e DIHIARARLO A CHIARE LETTERE
condiviso con il governo
che:
l'opposizione... darà appoggio alle misure condivise con l'europa
e poi basta
finita lì
cazzo.... è tanto difficile?
io concordo con te... se mister b si dimette.. son tutti felici, i mercati e l'europa......
ma adesso.. realizziamo questa merda di misure, senza rischiare e basta
suvvia :oook:
-
Citazione:
flag
ma se io fossi fini, bersani, o casini o di pietro (che comunque son certo che non entrera' in nessun governo tecnico e continuera' a fare il barricadero) , col caxxo che darei un appoggio esterno a berlusca in una situazione come questa.
se no, ti fai da parte, visto che certamente una buona pate del problema sei TU, anche di fronte alla comunita' internazionale, e si fa un governo anche col pdl, perfino con un pdlino al comando, ma non tu
altrimenti ti assumi le tue responsabilita', visto che hai la maggioranza (o cosi' dici)
eh beh...mi pare l'abc della politica...insomma....solo un idiota che ora è all'opposizione voterebbe con questo governo!:wink_:
-
-
Citazione:
Gabriel
madò...
-
Citazione:
Segy
andrò al governo con renzi! :oook: :w00t:
l'opposizione in questo momento, sehondo me
dovrebbe e DIHIARARLO A CHIARE LETTERE
condiviso con il governo
che:
l'opposizione... darà appoggio alle misure condivise con l'europa
e poi basta
finita lì
cazzo.... è tanto difficile?
io concordo con te... se mister b si dimette.. son tutti felici, i mercati e l'europa......
ma adesso.. realizziamo questa merda di misure, senza rischiare e basta
suvvia :oook:
testa quadra ma se besconi dichiara che non c'è crisi xchè i ristoranti son pieni, come puoi pensare che le opposizioni possano appoggiare un fuori di testa così ?
e fan bene a non farlo !!!!
è durato anche troppo, madò
-
Citazione:
flag
flag
per quanto mi riguarda
se ci fosse la certezza MA CERTEZZA che, è possibile formare un governo tecnico... sarebbe la situazione ideale.
ma deve esserci CERTEZZA....
CERTEZZA
altrimenti.... siamo MORTI
-
Citazione:
roberto70
eh beh...mi pare l'abc della politica...insomma....solo un idiota che ora è all'opposizione voterebbe con questo governo!:wink_:
seghy non è all'opposizione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Bersani ha detto chiaramente che l'ipotesi di un governo che non veda il partito in questo momento di maggioranza relativa è fuori dalla realtà.
Col PD bisogna fare i conti, il PDL a casa.
bersani l'avra' detto chiaramente, ma il tuo riassunto non l'ho capito
o stai dicendo quello che sostengo anch'io???