Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Cavani non gioca perchè infortunato....sta a vedere che ai partenopi sarebbe convenuto giocare il giorno giusto...anches e fa un po' il pari con la squalifica di marchisio, che non è giusto che non giochi stasera. Avrebbe dovuto essere squalificato per la prox partita, non questa.
già... ma quando si tratta di andare 'ntu culu alla Juve sono tutti accecati :dry:
Citazione:
flag
purtroppo stasera bisognera' armarsi di pazienza................
brutta cosa...:dry::dry::dry:
Citazione:
emidio_speed
intendi il nostro ex (e rimpianto) mediano? Ottimo giocatore, a noi a lasciato davvero un bel ricordo: tanta corsa, spirito di sacrificio e piedi buoni.
Stasera manca Matador, gioite juventini, perchè pare che al posto suo giocherà il nostro attaccante più prolifico: Pandev. :cry:
staremo a vedere...
-
Citazione:
giorgiorox
già... ma quando si tratta di andare 'ntu culu alla Juve sono tutti accecati :dry:
.
Ma no sommo è il regolamento che è cosi......dai..
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
intendi il nostro ex (e rimpianto) mediano? Ottimo giocatore, a noi a lasciato davvero un bel ricordo: tanta corsa, spirito di sacrificio e piedi buoni.
Stasera manca Matador, gioite juventini, perchè pare che al posto suo giocherà il nostro attaccante più prolifico: Pandev. :cry:
q8....Pandev è il "colpo di mercato" della scorsa estate...........:rolleyes::rolleyes:
-
:smoke_: cmq vada..................................
SUHATE..............per dire
http://www.baronerosso.it/forum/atta...elas-vuvu2.jpg
-
Citazione:
mister51
q8....Pandev è il "colpo di mercato" della scorsa estate...........:rolleyes::rolleyes:
è arrivato completamente fuori forma; infortunato; non si è mai ambientato... Cosa vuoi di più dalla vita?:dry:
-
Citazione:
emidio_speed
è arrivato completamente fuori forma; infortunato; non si è mai ambientato... Cosa vuoi di più dalla vita?:dry:
scusa ma "vista la provenienza" cosa vi aspettavate????? .........non mi pare che, in questo caso, il De La, che più volte si è "autocelebrato" per la brillantezza della sua telefonata a Moratti dal quale ha ricevuto un immediato consenso, sia stato così "lungiMirante"..............:wink_::wink_:
-
questa sera tifo napoli alla grande... up :oook:
-
Citazione:
Black Death
Ma no sommo è il regolamento che è cosi......dai..
;;)
no spiegami: se io devo scontare una squalifica per un fallo commesso in una determinata giornata mi sembra logico applicarlo alla giornata di calendario SUCCESSIVA... non alla prima partita da giocare... proprio perchè se quella partita si fosse giocata (e ciò non è avvenuto per i furbi motivi che tutti conosciamo), Marchisio avrebbe giocato...
Questo significa falsare la realtà (ed ovviamente il corso delle cose)..
Di fatto è una squalifica retroattiva, un ABOMINIO
-
Citazione:
giorgiorox
no spiegami: se io devo scontare una squalifica per un fallo commesso in una determinata giornata mi sembra logico applicarlo alla giornata di calendario SUCCESSIVA... non alla prima partita da giocare... proprio perchè se quella partita si fosse giocata (e ciò non è avvenuto per i furbi motivi che tutti conosciamo), Marchisio avrebbe giocato...
bhe Moggi ci ha provato a cambiare certi ABOMINII..............:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
sempre a piangere..... :sick: