Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io sto usando... mmmmhhhhh le glycerin 11 :w00t:
come ti trovi?
Citazione:
Muttley
appena preso le nimbis 15 , messe proprio a confronto con le Glycerin 11 da te acquistate , tenute ai piedi entrambe per 10 minuti; le asics per me sono delle pantofole , sembrano fatte per il mio piede mentre le glycerin le ho trovate forse troppo "molli" mi sembrava di affondare troppo con l'ammortizazione e perdere in spinta.
Con le Nimbus 15 ho fatto finora solo 2 uscite (le sto alternando con le "vecchie" Nimbus 14) le ho trovate fantastiche , reattive al punto giusto .....e il 10 novembre esordiranno nella loro prima mezza a Riva del Garda :D
Questa la colorazione che ho preso
http://www.passsport.it/public/image..._15_giallo.jpg
anche io con le 14 dopo un po' ho iniziato a trovarmi bene, però le 15 mi son sembrate più piatte e con una rullata meno fluida rispetto alle brooks.
il problema è che in negozio bisogna basarsi sulle sensazioni, l'ideale sarebbe tenerle ai piedi almeno un giorno per provarle.
bellissime le nimbus 15 di quel colore!
-
Mi trovo benissimo con le Brooks, ne ho anche un altro paio, ed ho anche le nimbus 14, a mio avviso troppo comodose e morbide sul tallone, mi fanno correre rumorosamente, ed il rumore equivale a dire freno...
Il top per me rimangono le saucony Triumph 10, che con la particolare forma del tallone mi danno una rullata ottimale.
-
Preso oggi le Saucony Echelon 3, non mi resta che provarle
-
Ora mi intrigano un sacco le Triumph 11, qualcuno ha avuto modo di provarle??
-
Citazione:
marco.bus
provale al piede prima e vedi come ti calzano :oook: parlano molto bene delle nuove
http://blog.runningwarehouse.com/wp-...08/photo_2.jpg
so che le ha prese Jap :oook:
-
Citazione:
Muttley
le ho viste in negozio, anche il commesso me ne ha parlato bene delle transcend!
vorrei una scarpetta un po' più "veloce" delle glycerin, da alternare appunto a queste
-
prese io, offertona al Rome marathon village.devo ancora provarle causa fermo forzato per doloretto sotto al piede...
Vi farò sapere, ma mi sembrano ottime per me, con un bel differenziale negativo sul tallone, che nel mio caso, come dicevo in precedenza ed analogamente alle triumph 10, aiuta non poco per una rullata più omogenea...
Detto questo poi penso a quello che ha finito la maratona di Roma insieme a me correndo praticamente nudo... aveva solo i pantaloncini e a piedi nudi.... e mi viene da pensare a quante stronzate siamo assoggettati... (anche nel mondo motociclistico, per non parlare delle biciclette)..
Citazione:
marco.bus
le ho viste in negozio, anche il commesso me ne ha parlato bene delle transcend!
vorrei una scarpetta un po' più "veloce" delle glycerin, da alternare appunto a queste
per una più veloce non andrei sulle transcend, che come caratteristiche è similare alle glycerin.
Restando in casa brooks dai un occhio alle pure cadence, le ho ricevute in regalo comprese nell'ì offerta che dicevo prima, e sono scarpe veloci e leggere. ottime per distanze brevi e lavori di qualità, da alternare alle altre.
Citazione:
marco.bus
saucony triumph TOP!! e poi il nome tira.... :oook::lingua::lingua:
-
con cosa state correndo??
-
io mi trovo benissimo con le brooks glicerin in accoppiata con delle calze al ginocchio a compressione tedesche di cui non ricordo ora il nome, mi sono spariti tutti i dolori compresi quelli al tibiale, e l'affaticamento ed il recupero dei polpacci è rapidissimo
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
io mi trovo benissimo con le brooks glicerin in accoppiata con delle calze al ginocchio a compressione tedesche di cui non ricordo ora il nome, mi sono spariti tutti i dolori compresi quelli al tibiale, e l'affaticamento ed il recupero dei polpacci è rapidissimo
idem...per le scarpe :oook:
per il trialrunning ho le salomon speedcross...:w00t: