Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
A... ecco chi mi ricordava :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
solo che alle cene non mangiano tutti uguale, c'è sempre quello che prende il bis o il tris ma paga uguale agli altri
su come la mettiamo!
che popolo di coglioni ...ve li meritate questi politici
hahahahahaha haahhaha
ogni volta riesci a strapparmi una risata....
alle cene quando fai un prezzo fisso per TUTTI bello il mio saputello berlusconiano della mi fava... paghi sempre UGUALE e aimè capita qualche volta che manchi della pecunia alla fine dei conti.... :cry:
bigolo!
ahahhahaah
PS: i coglioni sono quelli che si bevono tutte le minchiate di quel nano infame. :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :sick::sick::sick:
-
Citazione:
alessandro2804
solo che alle cene non mangiano tutti uguale, c'è sempre quello che prende il bis o il tris ma paga uguale agli altri
su come la mettiamo!
chi porta il naso troppo in alto, facilmente inciampa. :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
su come la mettiamo!
Uè Pirla,questi te li meriterai te,io con quello che pago di tasse,per come mi informo e per come voto mi merito gente migliore.
-
-
... nemmeno quando lo prendiamo in tanti in quel posto riusciamo ad essere UNITI.
E, senza unione, non si va da nessuna parte... si paga e basta.
-
Citazione:
alessandro2804
su come la mettiamo!
Citazione:
D74
hahahahahaha haahhaha
ogni volta riesci a strapparmi una risata....
alle cene quando fai un prezzo fisso per TUTTI bello il mio saputello berlusconiano della mi fava... paghi sempre UGUALE e aimè capita qualche volta che manchi della pecunia alla fine dei conti.... :cry:
bigolo!
ahahhahaah
PS: i coglioni sono quelli che si bevono tutte le minchiate di quel nano infame. :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :sick::sick::sick:
Citazione:
rjng
Uè Pirla,questi te li meriterai te,io con quello che pago di tasse,per come mi informo e per come voto mi merito gente migliore.
Citazione:
Segy
:boni:
Quoto Segy:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sezione.html
-
Citazione:
gc57
arrivati oramai quasi all'apice delle minchiate lette io sono strafavorevole:biggrin3:
CHIUDERE LA SEZIONE IMMEDIATAMENTE
-
bah i problemi nascono sempre e solo per l'intervento di 1 utente....