Visualizzazione Stampabile
-
Ok... Ma visto che quelle strade le conosco abbastanza bene( per esempio lo scorso anno ho fatto,in giornata, la route des alpes che di km ne misura 900 ed il giorno dopo il ritorno con compresa route napoleon)sono conscio di cosa avrei incontrato... Cmq,nessuna polemica e buon viaggio!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Ok... Ma visto che quelle strade le conosco abbastanza bene( per esempio lo scorso anno ho fatto,in giornata, la route des alpes che di km ne misura 900 ed il giorno dopo il ritorno con compresa route napoleon)sono conscio di cosa avrei incontrato... Cmq,nessuna polemica e buon viaggio!!
Ciao.
Guarda che te la stai prendendo per niente... leggi bene cosa ti ha scritto Toni (che ti riporto sotto), ti ha semplicemente detto che non bisogna addormentarsi in quanto è un giro che verrà fatto in notturna, tutto li.
Non mi pare che ti abbia detto che le MC non siano accettate, anzi!!!
Citazione:
tonidaytona
se ritieni di resistere al sonno e alle avances di Nemo e Uzz...
non e' un giro a medie elevate , anzi.
si andra' a andatura prudente ma per molte ore di notte e poi di giorno al rientro.
Citazione:
fitzcarraldo
non pensavo che le mc inducessero al sonno più delle altre... Mi sembra di notare del pregiudizio ( più su di me che sulla moto a dire la verità..) ok, andate pure ...:biggrin3::biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Apox
Guarda che te la stai prendendo per niente... leggi bene cosa ti ha scritto Toni (che ti riporto sotto), ti ha semplicemente detto che non bisogna addormentarsi in quanto è un giro che verrà fatto in notturna, tutto li.
tanto la selezione la faccio io :w00t: :D
-
Citazione:
Apox
Ma io non me la sono presa!!! Ho anche messo la faccina.... La mia era una sensazione,probabilmente sbagliata, ma mi sarei aspettato un semplice si. Credo che sia un problema di comunicazione via tastiera... Ma comunque,ripeto, nessun problema!!! :cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma io non me la sono presa!!! Ho anche messo la faccina.... La mia era una sensazione,probabilmente sbagliata, ma mi sarei aspettato un semplice si. Credo che sia un problema di comunicazione via tastiera... Ma comunque,ripeto, nessun problema!!! :cool:
cerca di capirci... Nemo e Uzz faranno di tutto per accoppiarsi con i presenti e non e' il solo problema da affrontare...
diciamo che il giro e' consigliato a motociclisti con esperienza in fatto di strade montane , passi e molti molti km...
chi ritiene di aver i requisiti e gradisce la compagnia e' ben accetto.
saluti!
-
Citazione:
fitzcarraldo
:oook::oook::oook:
L' unica cosa di cui occorre aver paura è quella sotto evidenziata:
Citazione:
tonidaytona
cerca di capirci... Nemo e Uzz faranno di tutto per accoppiarsi con i presenti e non e' il solo problema da affrontare...
:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ciao.
Anche tu sembri proprio un bell'ometto? Vorresti dormire nella tenda a fragola?
-
Citazione:
NEMO
Anche tu sembri proprio un bell'ometto? Vorresti dormire nella tenda a fragola?
buongustaio....... ma lo avevi già chiesto a me !!!
-
gia' mi vedo tutto il run pubblicato su: GAY TODAY!!!
-
Io ragazzi metterò le vostre foto nel forum dove scriviamo io e uzz sotto i nick di CIOCCOLATINA78 e EUCHESSINA: GAM - GRUPPO ALTERNATIVO MOTOCICLISTI