Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Non posso che augurarmelo.. ma ci credo poco..
Quanto alla manata su Nocerino, non posso commentare: queste specificità dal campo le vedi solo se sei vicino..
Milan, Nocerino: "Andava espulso anche Aronica" - TUTTO MERCATO WEB
le dichiarazioni di noce!
-
Citazione:
Fermissimo
non ci giurerei Giumbolo...se non sblocca subito, in quel tipo di partite la Juve si incarta...se Donadoni è furbo sta lì ad aspettarli belli chiusi dietro...vedrai che viene fuori l'ennesimo pareggio.
Tornando ad Ibra io non vedo gli estremi della condotta violenta per cui direi che le giornate possano essere 2...piuttosto chi è che ha dato la manata a Nocerino? non gli fanno niente?
Ibra ha fatto la "cavolata" che quest' anno mancava..............
Il Napoli ha fatto la sua partita...................
ma vorrei sbagliarmi ma nelle "provocazioni" o "furbizie in campo" Aronica è sempre protagonista...............:laugh2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Non posso che augurarmelo.. ma ci credo poco..
Quanto alla manata su Nocerino, non posso commentare: queste specificità dal campo le vedi solo se sei vicino..
se puoi riguardati l'episodio in TV e vedrai la sceneggiata di De Sanctis e la manata di Aronica (credo) a Nocerino...ci poteva essere l'espulsione del difensore del Napoli...non sono l'avvocato del Milan ovviamente ma gradirei equità di giudizio sempre
-
Citazione:
n0x
per come la vedo io il nostro problema sono solo gli infortuni e gli uomini contati, scelte obbligate, impossibilita' di cambiare modulo in corsa...è che la storia di ibra è una mazzata fortissima
Gli infortuni non aiutano.. e cercherei di andare in fondo a questo problema una volta per tutte.. non è solo il campo.. che pure ci mette del suo.. dev'esserci qualcosa nelle letture dgli staff medici che non funziona.. e comunque, anche con tutti gli infortuni, resta che il problema è primariamente strutturale..
Rizzoli mi ha sorpreso negativamente: lo reputo un arbitro tranquillo nelle scelte, ma oggi ha ammonito a senso unico.. sembra che il Milan abbia menato dall'inizio alla fine, a guardare il referto..
Contro la Lazio il segnalinee ha condizionato l'arbitro nell'assegnazione del rigore: egli lo aveva dato, l'assistente ha detto che non si trattava i calcio di rigore, ma di piazzato per la Lazio..
Aronica è un mediocre giocatore e un mediocre uomo.. lo ricordo sin dai tempi di Messina..
-
Citazione:
Fermissimo
se puoi riguardati l'episodio in TV e vedrai la sceneggiata di De Sanctis e la manata di Aronica (credo) a Nocerino...ci poteva essere l'espulsione del difensore del Napoli...non sono l'avvocato del Milan ovviamente ma gradirei equità di giudizio sempre
:oook:
sei uno juventino a cui piace il "dialogo" sono più che d'accordo..............:biggrin3:
l'ho già detto prima della partita se il Milan gioca bene ...............non si perde tempo a parlare di arbitri..............:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
giumbolorossonero
Gli infortuni non aiutano.. e cercherei di andare in fondo a questo problema una volta per tutte.. non è solo il campo.. che pure ci mette del suo.. dev'esserci qualcosa nelle letture dgli staff medici che non funziona.. e comunque, anche con tutti gli infortuni, resta che il problema è primariamente strutturale..
Rizzoli mi ha sorpreso negativamente: lo reputo un arbitro tranquillo nelle scelte, ma oggi ha ammonito a senso unico.. sembra che il Milan abbia menato dall'inizio alla fine, a guardare il referto..
Contro la Lazio il segnalinee ha condizionato l'arbitro nell'assegnazione del rigore: egli lo aveva dato, l'assistente ha detto che non si trattava i calcio di rigore, ma di piazzato per la Lazio..
Aronica è un mediocre giocatore e un mediocre uomo.. lo ricordo sin dai tempi di Messina..
al di là degli episodi anche a me piace parlare di arbitri solo per "l'impostazione della partia".
ci sono quelli che iniziano con un "metro" e lo usano per tutta la partita e..............guarda caso in questa evenienza si "discute" poco...........
convengo con te che Rizzoli non mi è piaciuto per quanto suddetto..................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
l'ho già detto prima della partita se il Milan gioca bene ...............non si perde tempo a parlare di arbitri..............:wink_::wink_::wink_:
Infatti.. secondo me D'Amato a Roma non è stato male.. ma ha commesso un errore indotto dal guardalinee..
Rizzoli ha invece arbitrato male.. abbastanza a senso unico e penalizzando oltre misura i nostri giocatori.. soprattutto colpendo con pesanti conseguenze per le prossime partite..
Rimane che se giochi bene, degli arbitri non parli..
-
oggi ero ospite a pranzo e ho visto solo la pertita.................il padrone di casa era "napoletano" e .......quindi non ho sentito le "chiacchere" del dopo-partita.......................
ma Ranieri che dice???????????????:biggrin3:
-
Citazione:
giumbolorossonero
anch'io in un attacco di sclero mi sono messo a cercare spiegazioni sugli infortuni che escludevano il campo e tiravano in ballo i medici del milan...poi boh, calmandomi ho realizzato che alla fine penso sia solo una casualita' imponderabile...la casistica degli infortuni vede rotti vecchi e giovani...l'unica costante è uno sbilanciamento importante del numero di infortuni accusati a san siro
aronica è veramente la merda del calcio...in un messina-Milan è riuscito a far alzare le mani a seedorf, che penso sia modello di comportamento da tutta una carriera...purtroppo non vedo campioni che meriterebbero di stare in campo, (ronaldo vanbasten) e invece vedo aronica sempre presente al quale non capita mai nulla
-
Oggi ho visto la piu' brutta Inter degli ultimi 4 anni,una squadra che ha rinunciato a giocare gia' dai primi minuti........meglio per noi:D
-
Citazione:
Domino
Oggi ho visto la piu' brutta Inter degli ultimi 4 anni,una squadra che ha rinunciato a giocare gia' dai primi minuti........meglio per noi:D
Neanche contro il Barca eravamo stati così rinunciatari :sick: