Irritante..nn vede l'ora di andarsene.
Visualizzazione Stampabile
Irritante..nn vede l'ora di andarsene.
che bello non sentire piu quel commento ridicolo di reggiani.
Non diciamo hazzate va!!
Se cè uno che ha manico è lui!! Ed è anche il miglior collaudatore fino a prova contraria!.
Non ha più voglia,bhon!!
In ducati dovrebbero avere il coraggio di licenziarlo (e si,perche va bene tutto ma costa anche un sacco di milioni) e prendere uno motivato.
Barbera mi ha buttato fuori? Forse dimentica il sorpasso a laguna seca su stoner. Ritirati e noi ti glorificheremo negli anni,rossi.
ma c'è qualcuno alla ducati capace di dargli na strizzata di coglioni a sto qua?
tutti servi? non ci credo....
Dopo quest'intervista direi:
VALENTINO SCARICA DUCATI.
Con la nutrita truppa dei "negazionisti" non discuto neanche.
Per giudicare un pilota mi bastano gli occhi.
:wink_:
quando sarà in grado di guidare la motu come stoner.. sempre di traverso.. allora puoi dire ha del gran maniho
se continua nella stagione... a star dietro ad hayden.. allora si... sul satellite ce lo mandano e ci resta pure :D
Non sono le risposte che ci aspetterebbe da un serio professionista pagato e strapagato e osannato come DIO della motocicletta che qualsiasi cancello o ringhiera tocchi diventa come per magia la moto dei miracoli che vince anche con lo zucchero (che ha messo evidentemente BARBERA) nel serbatoio........................Ma che caxxo stai dicendo bimbominkia???? E una risposta da nove volte campione del mondo???? MA vai a nasconderti nell'ufficio delle tue societa multimilionarie che hai a Tavullia grazie al fatto che non hai pagato le tasse e le hai inculati a tutti noi come tutte le gare che ti sei rubato in cariera e che nessuno ti ha contestato.................... Premesso un grandissimo campione,ma a sto punto....tutta farina del tuo sacco????
ADESSO C'E MATRIX?????? SARA UN PRESAGIO?????