Un paio di foto a San Martino del lago...
Allegato 79065Allegato 79066
Da notare la scintilla nella 2a foto :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Un paio di foto a San Martino del lago...
Allegato 79065Allegato 79066
Da notare la scintilla nella 2a foto :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Pro!
Il casco è il regalo della stagione 2012...L'ho gia benedetto anche se in ghiaia a 20km/h non si è fatto nulla..
Visto che il primo dritto non mi è servito per imparare la lezioneAllegato 79078
GRANDISSIMO l'HJC!!!!
venendo da Arai non credevo e....invece:oook:
Anch'io metto qualche scatto della mia primissima pistata avvenuta a Castelletto di Branduzzo!!!
Con qualcuno di Voi abbiamo già commentato...ma non avevo ancora inserito foto di quella giornata.... Di quella meravigliosa giornata...Allegato 79095Allegato 79096Allegato 79097
A voi i commenti!!!!
Si...ho fatto un grande acquisto...parlo SOLO dell R-Apha....Il resto lascia stare :dubbio:
Per essere la prima pistata veramente bene....Prova solo ad abbassare la testa e a portare la spalla in linea con lo specchietto:oook:
San Martino del Lago 23/06/2012
Vi piace il mio stile 'scopainc*lo'? :laugh2:
Allegato 79238
ho vi fanno le copie in miniatura delle moto o siete quasi tutti abbastanza "grossini" XD
hihihihihi grasie grasie!!!!! :))))))
in effetti mi devo allenare e fare qualche corso... di sicuro aiuta per la posizione corretta, le velocità di percorrenza, l'ingresso in curva ecc ecc....
comunque mi sono divertito tanto, ho piegato alla grande e non vedo l'ora di tornarci!!! :)))))
aleeeeeee!