Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steel
Sembrano ben fatte....
Temo però che avendo una sola serratura debbano essere montate in modo da non interferire con il maniglione passeggero..se no non le apri.
.
Da quel che vedo sul sito del produttore, hanno diverse opzioni , tra cui telai personalizzati e valigie con serrature unificate....Molto probabilmente saranno sulla falsa riga delle Holan Nomada.....e quindi l'apertura dei coperchi , con buona probabilità, dovrà essere a 'struscio' e non a compasso....
Quando il titolare (o chi per lui) risponderà alle domande che gli ho fatto, ti terrò aggiornato.
Di una cosa Stefano, ma dov'è che sei andato fino ad ora con la tigre e relative valigie ?
-
Tieni conto che l'ho presa a inizio settembre e ci ho fatto 4500 km ma niente viaggi importanti...le valigie nuove lo ho da un mesetto..quindi ancora non le ho collaudate...comunque l'Europa con le precedenti moto l'ho girata abbastanza...Scozia, Inghilterra, Normandia Bretagna e un pò tutta la Francia..Austria Slovenia Croazia..Svizzera Germania.....per l'anno prossimo dovrebbe essere in programma la Corsica e poi un giro dalle parti del Gran Sasso di cui mi hanno parlato molto bene...
Buone Feste
-
Allegati: 1
Auguri !!!
Allegato 143628
previsioni di viaggio per il prossimo anno ?
-
Allegati: 2
Citazione:
Vale46EVO
...Stavo pensando:dubbio:(e quando penso son pericoloso
Allegato 142772):
Con lo scarico SC basso, le valigie simmetriche ci stanno? oppure una diventa un simpatico fornetto da campeggio? :madoo::wacko:
Ciao ho montato da pochi giorni anche io lo scarico SC PROJECT con passaggio basso
Allegato 143797
ed a primavera vorrei acquistare una coppia di valige GIVI queste:
Allegato 143796
lo scarico è lo stesso che hai montato tu?
Hai accertato, come giustamente hai pensato, se si cuoce la destra o se può andar bene?
-
I miei due cents.. lo scarico basso è di per sé una buona idea... Se solo esistessero telaietti dedicati per le borse... Se no non serve, si scalda solo la parte inferiore della borsa invece di quella centrale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Steel!
Citazione:
Steel
Tieni conto che l'ho presa a inizio settembre e ci ho fatto 4500 km ma niente viaggi importanti...le valigie nuove lo ho da un mesetto..quindi ancora non le ho collaudate...comunque l'Europa con le precedenti moto l'ho girata abbastanza...Scozia, Inghilterra, Normandia Bretagna e un pò tutta la Francia..Austria Slovenia Croazia..Svizzera Germania.....per l'anno prossimo dovrebbe essere in programma la Corsica e poi un giro dalle parti del Gran Sasso di cui mi hanno parlato molto bene...
Buone Feste
Ciao ,
hai fatto dei bei giri...freschi sopratutto!... :bravissimo_:
Parlando di Valigie, alla fine e dopo una estenuante ricerca in rete e da costruttori privati , sono convinto che Holan sia un ottimo prodotto per qualità/prezzo.
Ho seguito pari pari la tua stessa sequenza 45+45 + top 45.... ho appena finito di fare l'ordine e aspetto che arrivino...non sono stato prudente come te, che hai prima preso il top case e poi le valigie, io ho fatto tutto un bot.
Spero che arrivino e di riuscire a montare tutto l'ambaradan prima di ferragosto !! :risate2:
Allora buon anno e tanti lamps.
p.s. se mi dici dove hai trovato il puff adesivo per la schiena da mettere sul top, non solo ti copio anche qui, ma ti offro da bere.
-
Allegati: 2
Per il cuscinetto ti tocca andare da un conce Bmw e ordinare il cuscino del bauletto alu dell'Adventure...costa circa 60 eurozzi....in alternativa qui:http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...00gs-adventure
Buon anno anche a te....
Ps. il pezzo piccolo va montato giocoforza capovolto...ha uno scalinetto che devi spessorare con una striscia di spugnetta...appena riesco posto una foto del dettaglio.
Ecco qua...
Allegato 144678
Alternativa per montaggio e smontaggio rapido....(in ferramenta 1 euro cadauno)...
Allegato 144679
Spero di esserti stato utile..
-
Grazie Stefano,
sono proprio in debito con te.... mi hai fatto da guida, mi hai consigliato con indicazioni utilissime.... Beh il minimo che possa fare, è offrire da bere no ?
Passi mai da queste parti ? Se passi fammi un fischio che mi sdebito , ok ?
-
Potrebbe capitare...comunque quando ti arriva il tutto..se hai problemi nel montaggio sono a disposizione.
Ciao.
-
Grazie ancora Stefano.
Ma non ti illudere che io abbia terminato le mie domande!
Appena arriva il tutto mi sa che avrò ancora bisogno di te! !!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk