Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mica si puo' andare d'accodro con tutti....pero' non capisco bene...se uno ce l'ha con qualcuno dovrebbe evitarlo giusto?...bho....troppo strana la gente....:wacko:
:smoke_:
-
A parte insultare Giuliana come suggerito, che altro si deve far per essere bannati in tempo per entrare nella lista?
-
Citazione:
vulcano
se rivolto a mè ti consiglio di rileggere la conversazione ; rispondo in maniera garbata alla sue provocazioni:oook:
No no mi riferisco al Ban come provvedimento, è un provvedimento serio che va valutato attentamente secondo me in qualsiasi caso.
;;)
-
Citazione:
Richymbler
A parte insultare Giuliana come suggerito, che altro si deve far per essere bannati in tempo per entrare nella lista?
Devi andare nella sezione Speed ed aprire una discussione titolata "la Triumph è un catorcio, meglio le MV", con all'interno una serie di improperi e parolacce.
-
Citazione:
Richymbler
:cry:
-
-
foto rimossa su richiesta del soggetto ( Tonidaytona )
quante stelle :w00t:
cos'è la nuova maglia della Juve?????
;;)
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry:
Chiedevo perchè io non me la prendo mai con le donne. :cool:
Capita spesso il contrario invece.
-
Citazione:
Black Death
quante stelle :w00t:
cos'è la nuova maglia della Juve?????
;;)
scusatemi ma questo costume è orribile:sick:...consigliare la tipa please...almeno la bandiera English
Citazione:
Richymbler
Chiedevo perchè io non me la prendo mai con le donne.
Capita spesso il contrario invece.
ma secondo te perche' alcuni uomini fanno cosi' sui forum?....
-
Citazione:
giulianaspeed
scusatemi ma questo costume è orribile:sick:...consigliare la tipa please...almeno la bandiera English
ma secondo te perche' alcuni uomini fanno cosi' sui forum?....
Prima devo chiedermi perchè fan così su di me le donne...