Visualizzazione Stampabile
-
moto, spalla e gamba da sistemare.
per il momeno toglietemi dalla lista.
-
che hai combinato?
ragazzi che ne dite di iniziare con i pagamenti? vorrei evitare di trovarmi 50 bonifici all'ultimo giorno o devo prendermi ferie per starci dietro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
che hai combinato?
Incidente...un SUV stava giocando a carmagheddon
-
Citazione:
Ary675
Incidente...un SUV stava giocando a carmagheddon
Azz..... ma per strada quindi... Almeno ti danno ragione? Gamba e spalla come sono messi?
-
Citazione:
prolive
Azz..... ma per strada quindi... Almeno ti danno ragione? Gamba e spalla come sono messi?
non si sa, ha tutto in mano la polizia. in teoria ho ragione ma si sa come vanno ste cose.
ho un taglio profondo che interessa un legamento, domani risonanza.
spalla slogata
certo che zio ken l'avevo appena sistemata
-
Citazione:
maurotrevi
che hai combinato?
ragazzi che ne dite di iniziare con i pagamenti? vorrei evitare di trovarmi 50 bonifici all'ultimo giorno o devo prendermi ferie per starci dietro!
io ti faccio bonificao appena rientro dal Japan :D il 27 agosto ;) don't worry
-
-
Citazione:
maurotrevi
Perdonami, ma col culo che ho avuto nell'ultimo mese, se pagassi ora sicuramente domani mi romperei una gamba/mi ruberebbero la moto/esploderebbe una bomba al Mugello. Pago a fine mese và...
A meno che, in caso di una delle sfighe sopracitate, possa riavere i soldi indietro.
-
fino a fine mese i soldi gli avrò io quindi non c'è nessun problema a restituirli, al massimo mi tengo un euro per la commissione del bonifico
-
domani mattina faccio subito il bonifico capo!!!!