Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
..e secondo te...realisticamente...cosa accadrà?
pregasi specificare meglio la domanda
:oook:
-
Citazione:
flag
pregasi specificare meglio la domanda
:oook:
"...secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili..."
quindi?...
-
Citazione:
flag
probabilmente ti sbagli di grosso
.
... mi sbaglierò di grosso, ma di informazioni non me ne dai.
Nella mie tasche, dipendente, i soldi sono diminuiti drasticamente grazie a questo governo... mi tassano gli straordinari e i premi.
Pago il superbollo per una macchina che vale come una Panda nuova, ma pago come una Porsche da 100.000€.
La benzina è diventata come l'oro... ci siamo ridotti a fare ore di coda per risparmiare 7€ su di un pieno...
TUTTO è aumentato... dal beni di prima utilità, alle cazzate, passando per la sanità, posta, autostrade, ecc,ecc.
E tutto questo sacrificio a fronte di cosa?????
Di qualche maledetto che fa il finocchio con il culo degli altri?
L'italia è un paese che ha bisogno di tagli e sforzi da PARTE DI TUTTI... non sempre dei soliti.
Il debito pubblico non l'ho di certo alimentato io...
-
Mi sà chè alla fine noi,dovremmo accettare la nostra troika,con conseguente inpoverimento e disoccupazione tipo spagna (adesso) e spero mai come la grecia.
Se è vero come dicono,l'intenzione è quella di portarci ad entrare nelle grinfie dell'FMI,allora finiremo come il bambino che aspetta la paghetta settimanale per mandare avanti la baracca in modo controllato,dagli altri!!
La disoccupazione raddoppierà o triplicherà,anche.
Dubito che la classe politicha attuale verrà cancellata e di conseguenza accetteremo gli "aiuti" con conseguente schizzo in alto del debito fino a diventare una colonia prima cinese (l'altra buona parte del debito è in mano loro) e poi tedesca.
La povertà relativa sarà la regola in molte città,anche ricche (vedi torino) e la precarietà lavorativa sarà portata agli estremi e accetteremo di lavorare per un tozzo di pane.
Ammalarsi sarà un lusso che non potremmo più permetterci,e qui,considerando che siamo un paese di vecchi,sarà na tragedia.
Mi fermo se nò passo da jettatore melagramo.
Chi vivrà,vedrà.
-
Citazione:
gtr2
Mi sà chè alla fine noi,dovremmo accettare la nostra troika,con conseguente inpoverimento e disoccupazione tipo spagna (adesso) e spero mai come la grecia.
Se è vero come dicono,l'intenzione è quella di portarci ad entrare nelle grinfie dell'FMI,allora finiremo come il bambino che aspetta la paghetta settimanale per mandare avanti la baracca in modo controllato,dagli altri!!
La disoccupazione raddoppierà o triplicherà,anche.
Dubito che la classe politicha attuale verrà cancellata e di conseguenza accetteremo gli "aiuti" con conseguente schizzo in alto del debito fino a diventare una colonia prima cinese (l'altra buona parte del debito è in mano loro) e poi tedesca.
La povertà relativa sarà la regola in molte città,anche ricche (vedi torino) e la precarietà lavorativa sarà portata agli estremi e accetteremo di lavorare per un tozzo di pane.
Ammalarsi sarà un lusso che non potremmo più permetterci,e qui,considerando che siamo un paese di vecchi,sarà na tragedia.
Mi fermo se nò passo da jettatore melagramo.
Chi vivrà,vedrà.
... amaramente... QUOTO.
L'unica mia speranza è che, una volta finiti i soldi dei vecchi, la gente si incazzi sul serio e si vada a prenderli a roma con i fucili...
-
Citazione:
flower
... amaramente... QUOTO.
L'unica mia speranza è che, una volta finiti i soldi dei vecchi, la gente si incazzi sul serio e si vada a prenderli a roma con i fucili...
pensa a tutti quei padri di famiglia che oggi vedono chiudere le fabbriche in cui lavorano...che nello stesso tempo assistono agli sperperi mod. regione lazio...io dico che tra un pò a qualcuno gli viene veramente l'idea di prenderli a sberle 2 alla volta finchè non porta disparo...
-
sarà difficile scalare questo monti :cipenso:
-
Citazione:
Segy
sarà difficile scalare questo monti :cipenso:
criptico...
-
Citazione:
flag
probabilmente ti sbagli di grosso
no, ma ho le mie idee:biggrin3:
e soprattutto cerco di essere realista
il debito pubblico non e' stato creato da evasori e speculatori, natan
non cosi' tanto...........e comunque la cosa avrebbe dei pro e dei contro
io sono disposto a parlare di sistemi, e non di uomini
possibilmente di cosette praticge e non "idealiste", che con quelle non ci si mangia.
se la soluzione prospettata, tanto per fare un eempio, e' quella di uscire dall'euro, indicata da berlusconi e grillo................
credo che in questo momento gli uomini contino meno di quanto abbiano (o avrebbero dovuto contare) in passato .
mi é sempre piaciuto il realismo ... ognuno vede la sua parte di realtà e la impone come realismo/
spesso il realismo avrebbe frenato anche le più grandi invenzioni, i più grandi cambiamenti ... mi sovviene una frase: é così, cosa ci vuoi fare?
oppure: sei un idealista, un Don Chisciotte, i tuoi mostri non sono altro che dei mulini a vento ...
il realismo ... :cipenso:
.-............ :cipenso:
Citazione:
Stinit
"...secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili..."
quindi?...
quindi che non si rompano i cosiddetti e che ci si accontenti di quel che c'é ... meglio Monti di niente, per dire ... :miaddormento:
-
Citazione:
natan
mi é sempre piaciuto il realismo ... ognuno vede la sua parte di realtà e la impone come realismo/
spesso il realismo avrebbe frenato anche le più grandi invenzioni, i più grandi cambiamenti ... mi sovviene una frase: é così, cosa ci vuoi fare?
oppure: sei un idealista, un Don Chisciotte, i tuoi mostri non sono altro che dei mulini a vento ...
il realismo ... :cipenso:
.-............ :cipenso:
quindi che non si rompano i cosiddetti e che ci si accontenti di quel che c'é ... meglio Monti di niente, per dire ... :miaddormento:
:w00t: