Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcobach
ragazzi ho la daytona e domenica sarà la prima volta che giro in pista con la moto, voi a quanto tenete la pressione delle gomme?
io ho delle supercorsa mostruosamente consumate al centro dall'ex proprietario
Citazione:
gnomo
Al centro poco male, la pressione fattela consigliare dal gommista di Valle, Donati, anche io devo sentire a quanto metterle...
Beh, se sono mostruosamente consumate non sono il massimo, sia perchè di gomma serve anche al centro sia perchè saranno diventate quadrate ...
Come ti diceva gnomo, comunque, fatti consigliare da Donati, il gommista che sta a Vallelunga.
Se serve, poi, ho il manometro digitale sotto la sella :cool:
Ste', te ora che gomme monti?
Le K2 ha quanto le avevi messi a Valle? Max mi ha consigliato di tenerle a 2 avanti e 1,8 dietro (pressione misurata a caldo dopo un paio di giri)
-
ma che dite lo trovo qualcuno che mi vende la giornata là?
c'ho un ansia di nn girare cavolo!!!!
che numero di box avete?
-
Citazione:
lorenzo 675
ma che dite lo trovo qualcuno che mi vende la giornata là?
c'ho un ansia di nn girare cavolo!!!!
che numero di box avete?
Ciao, il box bisogna vedere quanti siamo per prenderlo, non è sicuro, come trovare il posto, spero che lo rimedi, comunque ci trovi dalle 10:00 a Valle!:oook:
-
arrivo poco piu tardi io...bo...spero bene,alessia mi ha già detto che magari se lo rimedio da qualcuno che me lo vende si fa il passaggio nominativo ed è tt ok...
-
Citazione:
Monacograu
Beh, se sono mostruosamente consumate non sono il massimo, sia perchè di gomma serve anche al centro sia perchè saranno diventate quadrate ...
Come ti diceva gnomo, comunque, fatti consigliare da Donati, il gommista che sta a Vallelunga.
Se serve, poi, ho il manometro digitale sotto la sella :cool:
Ste', te ora che gomme monti?
Le K2 ha quanto le avevi messi a Valle? Max mi ha consigliato di tenerle a 2 avanti e 1,8 dietro (pressione misurata a caldo dopo un paio di giri)
Rimonto le K2, mi piacciono troppo, non ricordo la pressione...che problema c'è, la facciamo sul posto!
-
Citazione:
gnomo
Rimonto le K2, mi piacciono troppo, non ricordo la pressione...che problema c'è, la facciamo sul posto!
:oook:
Cavolo, non vedo l'ora... mi sento un bimbo!!! :w00t:
PS: Per domenica cerco di essere per le 12 lì anche se come ti dicevo vorrei dormire un po' e devo fare qualche piccolo intervento sulla street (montarre palpebra, cambiare i fianchetti, smontare pedane posteriori)
PPS: ma alla fine chi siamo? Lista definitiva?
-
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum
Forse Lorenzo675 e Speedpaolo
-
Se sono l'uniho pulciaro prendo il box anch'io :biggrin3:
Altrimenti vengo con cappellino e sediola da campeggio:w00t:
Piuttosto penso di andare a vedere gli altri guys che girano sabato e, se mi parte la scimmia, spararmi pure un turno, chi viene??
-
Citazione:
kitesvara74
Se sono l'uniho pulciaro prendo il box anch'io :biggrin3:
Altrimenti vengo con cappellino e sediola da campeggio:w00t:
Piuttosto penso di andare a vedere gli altri guys che girano sabato e, se mi parte la scimmia, spararmi pure un turno, chi viene??
Sarà che c'ho n'età ma credo che 4 ore di domenica siano più che sufficenti! Io mi vedo con Scynti dal Gatto sabato alle 12 per studiare qualcosa...
-
Devon max gira alle 11:30.. na hapatina dal gatto pe fa le sospensioni però..:w00t: ma poi se famo un micro giretto?'
Nun vado in moto da una mesata..