Visualizzazione Stampabile
-
Michelin Pilote Road 4
255 euro più montaggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runnerk42
Costo !
Viaggiato da solo, ma con i bagagli e me sopra, circa 105 Kg è come se fossimo stati in due. Tieni presente che ho tenuto medie piuttosto elevate e fatto strade piuttosto tortuose.
Citazione:
Kfabry
...mmmmm interessante, e buona descrizione. hai viaggiato solo o con zainetto?
già è vero te le avevo viste al raduno!...e quindi impressioni?come vanno asciutto, bagnato, curve veloci,scendono rapidi? km xcorsi?;-)
-
Citazione:
Apox
Non mi hanno mai mollato e questo è mooolto importante :oook:
Come km percorsi sono a 8000 e minimo altri 1000 se li faranno, poi le dovrò cambiare più che altro come sicurezza per le ferie
Thanks!
Inviato dal mio Miracle utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
frrl58rt
255 euro più montaggio.
Viaggiato da solo, ma con i bagagli e me sopra, circa 105 Kg è come se fossimo stati in due. Tieni presente che ho tenuto medie piuttosto elevate e fatto strade piuttosto tortuose.
:oook: Grazie ...
-
Rientro ora dal gommista , siccome avevo prenotato appuntamento stamane per montare dunlop tr91 , arrivo e mi dice che non ha tempo !!!!
inforco la tigre e cerco altro gommista che mi consiglia questi 2 tipi di gomme : michelin P.road4 oppure michelin anakeee 3 . Attendo consigli.
p.s l delle anakee non mi convince il disegno
-
Citazione:
Motopaci
Rientro ora dal gommista , siccome avevo prenotato appuntamento stamane per montare dunlop tr91 , arrivo e mi dice che non ha tempo !!!!
inforco la tigre e cerco altro gommista che mi consiglia questi 2 tipi di gomme : michelin P.road4 oppure michelin anakeee 3 . Attendo consigli.
p.s l delle anakee non mi convince il disegno
non ha tempo?!?!?!?!? e a ke seve l'appuntamento?????!?!?!?!!!!
per le gomme, non le conosco. ma tra le due opterei per la 1°. Oppure ordina le Dunlop ....
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/e2y3ysu8.jpg
Metzeller next 280 €
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
acquisto azzeccato, forse una ventina di euro di troppo rispetto alle ns zone.
-
Dopo aver montato le Next oggi le ho un po' messe alla frusta per i passi della Svizzera.... Risultato??? Ho già grattato una pedana 😁😁😁 Spettacolari... anche sul bagnato :P
-
Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca in rete, ho optato per le conti road attack 2 evo. Montate venerdì ho potuto provarle in autostrada e sul passo del bracco, che dire stupende!!!sia sui curvoni veloci (ora moooolto più stabile e precisa) che sui tornanti (dove si sente bene l'appoggio della gomma e la moto scende lineare) hanno cambiato nettamente il comportamento della moto, tanto da rendersene conto anche la mia zavorrina. Io ho una guida fluida e nn mi considero certo uno smanettone, ma mi sono accorto che fin da subito la moto è più veloce sia a scendere in piega che nei cambi di direzione. Dopo 300 km le rimonteri all'istante speriamo nella durata. Dimenticavo prima la mito montava le tourance exp.
-
Citazione:
richicada
Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca in rete, ho optato per le conti road attack 2 evo. Montate venerdì ho potuto provarle in autostrada e sul passo del bracco, che dire stupende!!!sia sui curvoni veloci (ora moooolto più stabile e precisa) che sui tornanti (dove si sente bene l'appoggio della gomma e la moto scende lineare) hanno cambiato nettamente il comportamento della moto, tanto da rendersene conto anche la mia zavorrina. Io ho una guida fluida e nn mi considero certo uno smanettone, ma mi sono accorto che fin da subito la moto è più veloce sia a scendere in piega che nei cambi di direzione. Dopo 300 km le rimonteri all'istante speriamo nella durata. Dimenticavo prima la mito montava le tourance exp.
Ciao Richi , all'ora come vanno queste Conti? :dubbio: