io la bici non la voglio
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Stinit;6118313]Senza una banca che la emetta non può esserci moneta, a meno di non tornare a coniare metalli preziosi. E comunque la BCE è degli europei, tutto sta a farla funzionare bene.
L'IMU la restituirà con i nostri stessi soldi. I miliardi per pareggiarla li prenderà dai conti svizzeri dopo aver stipulato gli accordi internazionali. Chissà come farà a coordinare le tempistiche...
Classiche promesse da marinaio. è da 20 anni che promette di diminuire le imposte e non lo fa.
Ho appena letto la proposta shock di silvietto. Grazie a lui adesso non ho pià dubbi. :oook:
deciso!!!!!!!!
Scusate se mi ripeto, ma qualsiasi sia il premier e/o la coalizione eletta, quindi qualsiasi sia il governo, dal 1° di gennaio, con l'entrata in vigore dell'ultima disposizione sovranazionale e sovracostituzionale dell'Eurozona, cioè il fiscal compact, nessuno potrà fare altro che eseguire quel che c'è scritto.
Non c'è margine di manovra, non c'è possibilità di attuare altre politiche se non la restituzione del debito che però cresce in modo esponenziale grazie agli interessi folli che dobbiamo pagare.
E' come quando, strangolato dalle banche non puoi fare altro che pagare, pagare e continuare a farlo finchè non fallisci, perché non ti è persmesso di reinvestire, ripartire, trovare nuove strade.
Quindi mi ripeto, voto gli unici che sembrano essere molto critici verso le regole e le disposizioni dell'Eurozona, cioè M5S, anche se lo faccio con alcuni dubbi circa etica e trasparenza.
a me l'ambasciata m'ha detto che non posso votare per posta a causa di alcuni problemi tecnici e che devo andare a votare a Dublino, quindi mi mettero' in macchina e andro al pub sotto casa e me ne fotto del voto
Lo fanno apposta perchè dall'estero gli unici votabili sono PD, PDL e M5S, visto che il M5S si è sbattuto una cifra per gli esteri sanno già che prenderà una marea di voti, come hanno fatto con l' Erasmus del resto.
Sono fottuti ma ancora non se ne rendono conto pienamente ste merdacce.
Elezioni politiche 2013, italiani all’estero: ecco come votare | Politica 24
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...mpagna/485410/