Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Vorrei essere nel gruppo d non tanto per il tempo ma so 4 gatti ....pista liberaaaaaaa😃😃
Asociale...vuoi mettere la bagarre con gli amici, il perculazio di fine giornata:D...io son contento coś, anche se il buon Prolive mi mancherá...lasciati per la mtb, che tristezza:(
Citazione:
gnomo
Asociale...vuoi mettere la bagarre con gli amici, il perculazio di fine giornata:D...io son contento coś, anche se il buon Prolive mi mancherá...lasciati per la mtb, che tristezza:(
Prima che mi rilegga tutto, quali saranno gli orari dei turni dei vari gruppi?
-
Mauro metti mio fratello in un'altro gruppo, 2.10 in A con la Priglia..................si mette a piangere............ahahhahahahah
-
Citazione:
gnomo
Prima che mi rilegga tutto, quali saranno gli orari dei turni dei vari gruppi?
Un giro sul sito di specialbike no :dubbio:?
Vabbụ,ho capito,ti ci vuole l'accompagnatore anche per questo :laugh2:.....
http://www.specialbikecircuit.it/fil...no-mugello.pdf
-
not normal quando siamo là un aiuto per regolare se ce ne fosse le sospensioni me lo dai?
-
Certo, nessun problema dottor D................:oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Mauro metti mio fratello in un'altro gruppo, 2.10 in A con la Priglia..................si mette a piangere............ahahhahahahah
deve esserci stato un errore, ti comunico la variazione appena lo risistemano.
-
Citazione:
NOT NORMAL
Certo, nessun problema dottor D................:oook:
denghiu caro
-
Citazione:
roberto.to
Vorrei essere nel gruppo d non tanto per il tempo ma so 4 gatti ....pista liberaaaaaaa😃😃
tutti e due gruppo B ;)
stavolta non hai scuse, devi leggere la scritta "sooka" sul mio codone e stare attaccato!! :oook:
-
Citazione:
baxi
tutti e due gruppo B ;)
stavolta non hai scuse, devi leggere la scritta "sooka" sul mio codone e stare attaccato!! :oook:
se mi aspetti nessun problema ahahahah...ci provo........
sono giorni che ci penso e ci ripenso...ho preso una decisione e non torno indietro...
do piu gas
stacco dopo
entro piu forte
faccio scorrere
apro prima
bho deciso l ho deciso....:biggrin3:
-
Vado a montare i rostri ai perni ruota e torno :oook:
Ho aggiunto anche una mano di trasparente agl'adesivi,coś ho più speranze di non farmeli strappare via :lingua::cry: