ma suha
Visualizzazione Stampabile
ma suha
IL VOSTRO ROSIK RIEMPIE SEMPRE PIU' I NOSTRI QUORI :D
[QUOTE=Karra;6263543]Io mi aspetterei una squalifica, gli Juventini non possono fare e pensare quello che vogliono se sono 29 sono quelli, cosa vuol dire 31 sul campo con tanto di scudo di latta......siete solo dei piangina e peraltro ridiculi, senza rispetto per questo gioco e per le virtù dello sport.....ma non è una novità per gli agnelli......FORZA TORO.......Vi rimanderei un altro anno in B......provate lì a fare i virtuosi.....
SISGNORI E SIGNORE ECCO LO SCEMO DEL BVILLAGGIO
tornate in B che è il vostro habitat , va là .. :oook:
Devono ritrovare la zona cesarini... di questi ultimi nel finale riescono a perdere... si vede che è scritto nel loro DNA :D Ddheohdohodhoeh
Ah ecco :)
Pero' adesso che ci penso ci sono delle analogie tra fratelli...i fratelli moratti e i della valle...uno intelligente e l'altro scemo...in entrambi i casi quello scemo è stato messo ad occuparsi di calcio...poi ci sono i berlusconi...e quyello scemo evidentemente è talmente scemo che nemmeno del calcio sipuo' occupare :blink:
L'ho scritto prima...non puoi lamentarti di un rigore a favore per lo stesso episodio che due settimane prima non ti hanno fischiato contro. Almeno stai zitto
Gianluca potevo capì un fijo ricchione chessò zoppo magari ma non GOBBO!
ma dai che lo sai benissimo che è il suo lavoro..tutti i dirigenti pigolano e piagnucolano lamentando torti, per esempio guarda la lamentela per i presunti bu a balotelli, guarda caso prima del provvedimento disciplinare a Mario..che poi sia un modo di fare pissero, è evidente..
e intanto sir Alex Ferguson ha annunciato il suo ritiro, ponendo fine a uno dei cicli più lunghi della storia del calcio.