:risatona::risatona:
e del risultato, poi, che ti pare...????
:madoo:
Visualizzazione Stampabile
Pippas buona domenica e ricordate che il Presidente ha parlato alla nazione :laugh2:
Triumphisti, pippate, oppure ve ne andate !!!
Stamane hanno telefonato i due pippas secessionisti Onanrori e Salvotette, sono sulle pendici dell'Etna a sperimentare la pippa in coppia ad alta quota :w00t:.
Aspettiamo il loro ritorno per avere una dettagliata relazione dell'esperimento eseguito.
Voci indiscrete locali etnee dicono che hanno visto due individui [uno cicciottino e corto l'altro segaligno con occhiaie] aggirarsi tra lapilli e lava vulcanica con braghe calate, mano nella mano rantolando all'unisono :blink:, credo con certezza che i due avvistati siano i nostri sperimentatori .
Che dire.... ben vengano loro e questi esperimenti :oook:
Che la mano sia con voi .
Lucertolini liberi !
W la gnagna immaginata !
Pippalik proprio non la tieni :lingua:Io ,Salvo,Volverine e Claudio ci siamo prima presi una meravigliosa granitona al porto di Riposto e poi strafatto di Siciliane :w00t:Il tutto sotto un sole estivo :cool:
Niente h2O :w00t:
Rori, quando vuoi inizia il report con le foto, poi io posto le mie della cerimonia sotto il "Monumento al Cittadino Tipico del Regno dei due Godzillini"...
Pippalik... l'unica "pioggia" è stata quella delle siciliane... :dry:
Bugiardi :dry:
In verità in verità vi dico ...... Sicilia sole estivo su tutti fronti da Milazzo a Mondello , da Licata a Siracusa ,da Catania a Messina , via Giarre :w00t:
Pippalik ormai non vali + una sega :laugh2:
Fotu o non è mai sul cesso :lingua:
Mi raccomando niente foto montaggi :dubbio: