Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Io credo che forse.. e non ripeto forse perché ne sono certo.. perché all'estero la stampa è libera di dare le notizie e di parlare delle cose dandole il loro nome e l'appropriato giudizio?
O vuoi vedere che il mondo intero si sbaglia.. e gli unici che hanno ragione sono Sallusti, Santanché e compagnia bella? :cipenso:
Naaaa...
Ah, quando hai terminato le legittime risate (beata te che riesci a ridere su una faccenda così scabrosa..) potresti anche soddisfare i miei dubbi espressi sui tuoi precedenti post?
Nessuno mi ha ancora risposto dove sta la politicizzazione, l'eliminazione e la persecuzione in tutto questo.. :cipenso: sarà che fa comodo parlare come parla chi comanda senza preoccuparsi di avere un fondamento? :cipenso:
l'Italia a libertà di stampa è parecchio indietro rispetto a molte altre nazioni....
giusto per dire...i dati 2013
Citazione:
Libertà di stampa: prima la Finlandia, Italia soltanto in 57esima posizione. Dopo Botswana e Niger
Classifica completa libertà stampa 2013, Italia 57esima, top 10 nord-europea
Citazione:
streettissimo
Io credo che forse.. e non ripeto forse perché ne sono certo.. perché all'estero la stampa è libera di dare le notizie e di parlare delle cose dandole il loro nome e l'appropriato giudizio?
O vuoi vedere che il mondo intero si sbaglia.. e gli unici che hanno ragione sono Sallusti, Santanché e compagnia bella? :cipenso:
Naaaa...
Ah, quando hai terminato le legittime risate (beata te che riesci a ridere su una faccenda così scabrosa..) potresti anche soddisfare i miei dubbi espressi sui tuoi precedenti post?
Nessuno mi ha ancora risposto dove sta la politicizzazione, l'eliminazione e la persecuzione in tutto questo.. :cipenso: sarà che fa comodo parlare come parla chi comanda senza preoccuparsi di avere un fondamento? :cipenso:
tu chiedi ai tifosi (che fanno di tutto per non ritenersi tali... anzi paladini dell'equità e del non schieramento) di sconfessare la squadra del cuore..... la bandiera che ciecamente seguono?
più facile che la marmotta confezioni la cioccolata dai !
-
Citazione:
alessandro2804
dove vi ho lasciato vi ho ritrovato..minchia che costanza
praticate l'amore e non pensate all'odio , quante volte ve lo devo dire?
Voglio seguire il tuo consiglio.
Puoi procurare un po' di patonza?
Giovani eh...
-
Citazione:
D74
tu chiedi ai tifosi (che fanno di tutto per non ritenersi tali... anzi paladini dell'equità e del non schieramento) di sconfessare la squadra del cuore..... la bandiera che ciecamente seguono?
più facile che la marmotta confezioni la cioccolata dai !
Voglio solo capire... ci sono centinaia di persone che continuano a usare quelle parole... ce ne sarà una che saprà dire perché maremma maiala... magari non è iscritta a questo forum.. io ci provo, non costa nulla.. male che vada si iscrive Alfano e ci dice tutto lui..
-
Citazione:
votalele
Voglio seguire il tuo consiglio.
Puoi procurare un po' di patonza?
Giovani eh...
Non dovrebbe essere un problema... per loro...
Citazione:
streettissimo
Voglio solo capire... ci sono centinaia di persone che continuano a usare quelle parole... ce ne sarà una che saprà dire perché maremma maiala... magari non è iscritta a questo forum.. io ci provo, non costa nulla.. male che vada si iscrive Alfano e ci dice tutto lui..
Hai mai sentito parlare di assiomi? Dogmi?
Ecco... sono assiomi, dogmi.
E' come la fede: o ce l'hai o non ce l'hai.
-
Citazione:
alessandro2804
dove vi ho lasciato vi ho ritrovato..minchia che costanza
praticate l'amore e non pensate all'odio , quante volte ve lo devo dire?
E qui ti sbagli ... c'é gente che é rimasta, malgrado le novità, al fianco del suo Signore, altri che si affacendano nella discussione ma in piena evoluzione con gli accadimenti.
Non so da che parte vuoi porti ... :D
ps: in merito all'amore é giusto porlo in buone mani, se non si vuole rimanere trombati :w00t::dubbio::lingua:
-
Citazione:
G79
Non dovrebbe essere un problema... per loro...
77
Si ma se mi costa 2.000 euro a botta preferisco il buon vecchio fai da te
-
Tutti gli ipocriti che difendono Berlusconi dovrebbero pensare che se ci fossero loro al suo posto sarebbero già in galera da un pezzo, in quanto cittadini comuni.
Quest'uomo dovrebbe ringraziare di essere ancora a piede libero dopo tutte le merdate che ha combinato, altro che troie e orgie...
-
Citazione:
votalele
Si ma se mi costa 2.000 euro a botta preferisco il buon vecchio fai da te
eh... ho capito... ma è gnagna di classe quella...
-
Avevano bisogno di una manifestazione per confermare il segreto di pulcinella? XD ahahahaha
http://www.repubblica.it/images/2013...fd0683b0a8.jpg
-
che poi la maglietta è scritta sbagliata SEMBRA
siamo TUTTI puttane:blink:
va beh che io sono ignorante ma cosi è troppo
cmq santanche LO SAPEVAMO GIA