Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
oggi sono veramente amareggiato.
vivo in un paese gobbo... dove due bar espongono la bandiera della giuve, il tabaccaio ha tappezzato una parete del suo negozio con i poster dell scudo vinto, alcuni balconi di case private espongono anch'essi bandiere della giuve..... con grande sofferenza mi sto lentamente abituando alla convivenza gobba... ma questa mattina è stato veramente troppo... il mio vicino di casa... ha fissato sul tetto del garage una bandiera gialla con scritto su il numero 46.
non ho più parole
mi viene da piangere
:cry:
su consolati, Lorenzo tornerà in forma presto così come Pedrosa e Marquez :D
-
Citazione:
Segy
vivo in un paese gobbo... dove due bar espongono la bandiera della giuve, il tabaccaio ha tappezzato una parete del suo negozio con i poster dell scudo vinto, alcuni balconi di case private espongono anch'essi bandiere della giuve..... con grande sofferenza mi sto lentamente abituando alla convivenza gobba... ma questa mattina è stato veramente troppo... il mio vicino di casa... ha fissato sul tetto del garage una bandiera gialla con scritto su il numero 46.
non ho più parole
mi viene da piangere
che posto di merda :sick:
-
Citazione:
Segy
non ho più parole
mi viene da piangere
Pensa sempre positivo.. potrebbe andare peggio..
Potresti avere un altro vicino che mette fuori uno striscione in supporto alla magistratura comunista :oook:
-
O del movimento cinquestelle
-
guardate che non è bello vivere in queste condizioni :sad:
Citazione:
votalele
O del movimento cinquestelle
è molto probabile visto che il sindaco di comacchio è un grillino (classe '83)
-
Citazione:
jamex
che posto di merda :sick:
tu fan del 46 che dici?
giacca e cappellino.... no comment :biggrin3:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
tu fan del 46 che dici?
giacca e cappellino.... no comment :biggrin3:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::risate2::risate2::risate2::risate2:
:sick:
punirò il fautore di quel fotomontaggio :sick:
-
Citazione:
jamex
:sick:
punirò il fautore di quel fotomontaggio :sick:
Ma quale fotomontaggio! Assumiti le tue responsabiltà di persona incoerente, invece di prendertela con il buon 2877Paolo che è reo solo di aver denunciato la verità e aperto gli occhi a chi ti credeva un antirossi!
Vergogna!!!!!!!!!:incaz:
-
-
Citazione:
2877paolo
cazzu cazzu
http://i39.tinypic.com/2qntpck.jpg